Uomini e Donne news: la madre di un corteggiatore non scelto si infuria e scrive...
Il trono classico di Uomini e Donne

Seguendo ogni giorno le news legate al trono classico di Uomini e Donne è impossibile non prevedere chi sarà la scelta di ciascun tronista, e anche chi purtroppo è destinato a soffrire. La cosa non è altrettanto facile dall’interno, perché purtroppo si è troppo coinvolti per capire e ritirarsi in tempo. Questo è quanto successo per esempio a Francesco Zecchini, corteggiatore di Claudio Sona che purtroppo con ogni evenienza non sarà la scelta. E le sue lacrime hanno colpito al cuore non solo il pubblico, ma anche sua madre, che ha deciso di scrivere pubblicamente parole che sono forse un monito contro chi gioca con i sentimenti altrui (dunque magari contro il tronista stesso?!)

Uomini e Donne news: la scelta di Claudio Sona

La scelta del tronista gay Claudio Sona deve ancora avvenire, ma già sappiamo come andrà a finire perché le scelte di questa stagione di Uomini e Donne appaiono tutte alquanto scontate. Sì, perché se Clarissa Marchese si sapeva avrebbe scelto Federico Gregucci, la scelta di Claudio non è meno ovvia.

Anche se deve ancora avvenire – verrà registrata venerdì prossimo, il 2 dicembre 2016, presso gli studi Elios di Roma – tutti sanno che Claudio Sona sceglierà Mario Serpa, il corteggiatore che gli è piaciuto sin dall’inizio e col quale ha sempre avuto grande sintonia.

Uomini e Donne news: scelta scontata, il dolore del corteggiatore rifiutato

Ma se la scelta è scontata, Francesco Zecchini non è stupido e da un paio di puntate a questa parte sa qual è il destino che lo aspetta. E pare che, per tutelarsi, il ragazzo non abbia neanche registrato l’ultima esterna con il tronista, quella che dura una giornata intera.

Mentre dunque Claudio e Mario sono stati immortalati in quel di Napoli mentre passeggiavano mano nella mano e si scambiavano teneri baci, dell’esterna di Claudio Sona con Francesco Zecchini non c’è traccia, e probabilmente non è stata neanche registrata.

Uomini e Donne news: le lacrime di Francesco e il dolore di sua madre

Ma questo non è servito a Francesco a evitare di soffrire, perché in uno degli ultimi fuori onda pubblicati su Witty il corteggiatore è scoppiato in un pianto dirotto che ha spezzato il cuore un po’ a tutti i suoi fan, compresa sua madre, che ha gli ha scritto parole colme di dolore.

“Ogni lacrime che hai versato è una spina nel cuore per me! Te le asciugo una per una con i miei baci! Spero che bastino!” ha dichiarato la signora Zecchini sui social. Lei, che in un’occasione aveva anche conosciuto Sona, sta soffrendo col figlio, e chissà se in cuor suo un po’ non accusi la trasmissione di questo.

A presto con altre news su Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !