Uomini e Donne news: la produzione denuncia Lucas Peracchi, accuse gravissime

Non sono andati giù agli autori i commenti dell’ex tronista sul programma e su quanto secondo lui vi avverrebbe

Grossi guai si profilano all’orizzonte per Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne protagonista a lungo delle nostre news a causa dell’inganno ordito ai danni della redazione con la complicità di Tara Gabrieletto e di una sua corteggiatrice, Giulia Carnevali. Dopo che negli ultimi giorni sui social aveva ribadito che nel programma di Maria De Filippi è tutto finto, il ragazzo è stato infatti querelato dagli autori, che lo citeranno in tribunale per diffamazione.

Uomini e Donne news: le parole gravissime di Lucas Peracchi

Ma andiamo con ordine e ricapitoliamo quanto successo negli ultimi giorni. Come ben sa chi ha seguito la scorsa edizione del trono classico, Lucas Peracchi è rimasto nei ricordi del pubblico di Uomini e Donne non per un trono memorabile e una scelta emozionante, bensì per aver sostanzialmente preso in giro un po’ tutti, dalla redazione del programma al pubblico.

Non da ultimo, Lucas Peracchi ha preso in giro Maria De Filippi che tuttavia, dopo la rabbia iniziale (a nostro avviso del tutto comprensibile) l’ha perdonato e addirittura in una puntata andata in onda qualche mese fa ha cercato di riabilitarlo agli occhi di tutti.

Uomini e Donne news: l’ex tronista straparla su Instagram

Lucas, tuttavia, non è mai stato simpatico al pubblico che da quel momento in poi l’ha ignorato e accusato per il suo comportamento inqualificabile. Ora che si parla di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, però, Lucas è tornato a essere al centro dell’attenzioni per gli insulti che gli piovono su Instagram: insulti cui il ragazzo ha risposto in una maniera che nessuno si aspettava e che potrebbe causargli molti guai.

A chi lo accusava di aver preso in giro tutti con il suo trono farlocco di Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista ha ribadito che ci vuole parecchia ingenuità per credere che quello che si vede nella trasmissione di Maria De Filippi sia vero, visto che non è affatto così. Anzi, ha rincarato Lucas, lui non può parlare, ma se potesse parlare racconterebbe come stanno davvero le cose…

Uomini e Donne news: la risposta della redazione, parte la querela contro il tronista

Parola sicuramente gravi, che gettano discredito sul programma che viene sostanzialmente tacciato di finzione. E la redazione e gli autori di Uomini e Donne non sono stati certo a guardare. Nella giornata di ieri, infatti, sul portale Witty è stato pubblicato un video registrato ai tempi nel quale Lucas Peracchi afferma di aver preso in giro tutti e anche il programma, ammettendo che tutti gli autori invece erano in buona fede.

Al termine del video, tramite alcune scritte, gli autori affermano che tale video non era stato mandato in onda proprio per non mettere in ulteriore imbarazzo il Peracchi, ma che allo stato delle cose, viste le gravissime accuse, non solo si vedevano costretti a pubblicarlo, ma anche a querelare l’ex tronista per diffamazione! Cosa succederà adesso?!

Tutti gli aggiornamenti nei prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!

Lascia un commento