Uomini e Donne news, la rabbia di Miguel: il corteggiatore denuncia...
Miguel Garau

Chi ha seguito le news relative al trono classico di Uomini e Donne sin dall’inizio di questa stagione ha sempre avuto la percezione del fatto che il bell’istruttore di palestra Miguel Garau fosse in un certo senso il preferito della tronista Clarissa Marchese, che inizialmente si era detta molto colpita dal ragazzo, in particolar modo dal fatto che a differenza degli altri suoi colleghi lui non le togliesse gli occhi di dosso. Per questo motivo, gli ultimi eventi del trono rosa hanno colto i più alla sprovvista.

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese contro Miguel Garau

Sì, perché la bella Clarissa Marchese non solo ha eliminato Miguel Garau senza pensarci troppo, come se in realtà non le fosse mai importato nulla di lui, ma l’ha anche trattato alquanto male, cosa che secondo molti il ragazzo proprio non meritava.

In passato, nel trono classico di Uomini e Donne, ci sono stati corteggiatori che si sono comportati molto peggio ma che – solo perché interessavano realmente alla tronista di turno- sono stati perdonati e addirittura trattati coi guanti bianchi. Cos’ha fatto dunque Miguel di tanto grave da meritare questo trattamento?

Uomini e Donne news: la rabbia ingiustificata della tronista

Secondo lui niente, anche perché è risaputo che molti corteggiatori arrivano in trasmissione facendo il provino tramite agenzia, ma nessuno si è mai fatto ottocento chilometri a vuoto per arrivare sotto casa della tronista ed essere cacciato senza neanche la possibilità di guardarsi negli occhi. E questa cosa ha colpito molto (in negativo) sia il pubblico che lo stesso Miguel.

Uomini e Donne news, il corteggiatore denuncia: è senza rispetto

Il ragazzo, infatti, in settimana ha più volte denunciato il comportamento cattivo della tronista, e dopo la messa in onda della puntata incriminata è sbottato e ha scritto sulla sua pagina ufficiale Instagram“…Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto, ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all’ipocrisia la mia indifferenza…”.

Ha ragione secondo voi? Clarissa Marchese poteva dire e fare le stesse cose con un po’ più di educazione? Diteci la vostra e commentate le news legate al trono classico di Uomini e Donne!