Uomini e Donne news: la redazione ha paura di Tara? Cosa si nasconde dietro...
Tara, Lucas e Giulia

Sono sempre più inquietanti le news Uomini e Donne che riguardano il pasticcio e l’inganno che ha visto coinvolti Tara, Lucas e Giulia, poiché – come tutto il pubblico ha capito fin troppo chiaramente – quasi tutti i protagonisti di questa brutta vicenda non la cantano giusta. Non la conta giusta soprattutto l’ormai ex tronista Lucas Peracchi, accusato da Tara Gabrieletto di aver mentito su tutto. La fidanzata di Cristian Gallella ha messo la questione nelle mani degli avvocati, dichiarando di avere le prove del fatto che la versione raccontata in puntata non è vera, ma in tutto ciò che ruolo occupa la redazione di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, news trono classico: tutti i flop del trono classico 2015-2016

Solitamente, soprattutto nel corso di questa sfortunata annata del trono classico Uomini e Donne 2015-2016, siamo abituati a veder intervenire la redazione o i fedelissimi autori di Maria De Filippi qualora qualcosa non vada per il verso giusto o ci sia uno scandalo.

Questo è successo nel caso di Gianmarco Valenza, quando è intervenuto il produttore di Uomini e Donne in persona, e nel caso di Amedeo Barbato e Rossella Intellicato, quando hanno parlato sia Raffaella Mennoia che gli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore.

News Uomini e Donne: l’affair Tara, Lucas e Giulia

In occasione del pasticcio Tara, Lucas e Giulia, però, nessuno sta replicando a Tara Gabrieletto che non solo ha minacciato la redazione, ma ha anche adito le vie legali, chiamando in causa il suo avvocato. Tace soprattutto Raffaella Mennoia, che è intervenuta solo per gli auguri di Pasqua con questo messaggio social:

“Gufi ne abbiamo?!??ma il Gufetto di ‪#‎entourage‬ porta bene..e tre kg in più..NON MANGIATE AGNELLI PLEASE Buona Pasqua a tutti#pasqua.. @stefanino_entourage poi non mi dire che sono grassa se mi fai questi regali!!!”

Uomini e Donne, news trono classico: la redazione teme Tara?

Che sta succedendo? Forse anche la redazione ha deciso di adire le vie legali contro Tara Gabrieletto? Oppure – come sostengono i rumors – l’ex corteggiatrice è stata invitata alla prossima registrazione del trono classico per dire la sua?

La redazione teme la fidanzata di Cristian Gallella e quello che potrebbe dire? Noi ormai non sappiamo più che pensare… E voi, cari amici appassionati di news Uomini e Donne, che idea vi siete fatti?