Uomini e Donne news: la registrazione della scelta di Luca Onestini

Manca pochissimo alla scelta del tronista ex Mister Italia Luca Onestini, ecco quando avverrà esattamente

La registrazione della scelta di Luca Onestini è vicinissima, e la conferma arriva dai rumors sempre più insistenti che circolano in ambienti vicini agli studi Elios di Roma. Non solo infatti il bellissimo tronista, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, avrebbe già in mente con chi uscire dal programma, ma la situazione tra lui e il collega/rivale Marco Cartasegna si sarebbe fatta troppo esplosiva per poter essere ulteriormente tollerata.

News Uomini e Donne: la redazione preme su Luca Onestini affinché scelga?

A quanto pare, infatti, dopo la rissa che si stava scatenando nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di mercoledì 22 marzo 2017, la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi starebbero premendo per una scelta immediata di Luca Onestini.

E questo non certo perché non stimano il tronista o non sono contenti del suo comportamento (nell’ultima registrazione è stato Marco Cartasegna a insultarlo più volte, e lui ha evitato di rispondere), ma perché l’atmosfera tra i due in studio è diventata a dir poco insostenibile.

Uomini e Donne news: il bel tronista ha già chiara in mente la sua scelte

La paura è che nel corso della prossima puntata già potrebbe scattare quella rissa a lungo rischiata nell’ultima puntata, e ovviamente gli autori preferirebbero evitare. Del resto solo un cieco non si renderebbe conto del fatto che Luca Onestini nella sua testa e nel suo cuore ha già scelto.

Con buona pace della giovane corteggiatrice romana Giulia Latini, il bel tronista non ha occhi che per Soleil Sorge, che da parte sua ha infine accantonato le uscite con Marco Cartasegna (che proprio per questo era arrabbiatissimo e frustrato) per dare conferme a Luca.

Uomini e Donne news: la registrazione della scelta tanto attesa

Soleil Sorge, infatti, ha ammesso che per Luca prova qualcosa che va ben oltre la simpatia con Marco. Si tratta di chimica e attrazione a pelle che è stata ancora più evidente nell’ultima esterna tra i due, su una barca, dove il tronista e la corteggiatrice si sono scambiati un appassionato bacio. Come se non bastasse, Federica è passata a corteggiare Marco, e a Luca resta solo Giulia, che palesemente non gli interessa più (se anche mai gli è interessata). Insomma, la scelta è vicina e quasi certamente verrà registrata la prossima settimana, presumibilmente martedì!