Uomini e Donne news, la rivelazione di Andrea:

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle ultime coppie uscite dal trono classico 2015-2016, perché finalmente l’ex tronista ha rilasciato le sue prime interviste ufficiali dopo la scelta, raccontando come è cambiata la sua vita da quando ha conosciuto la De Lellis e si è innamorato di lei. Ai giornali “Vero Tv” e “Di più”, Andrea ha parlato di un sentimento in costante crescita, ma anche di piani per il futuro ben precisi: quando infatti, in trasmissione, ha chiesto a Giulia di non essere semplicemente la sua scelta, ma anche e soprattutto la sua nuova fidanzata, il bel 25enne deejay di origini siciliane faceva sul serio.

Uomini e Donne news: Andrea Damante cotto della sua Giulietta

A chi gli chiede cosa provasse il giorno della scelta, e se davvero era emozionato come emergeva dal video (se ricordate non riusciva a stare seduto e più volte, durante i suoi discorsi alle corteggiatrici, si impappinava), Andrea Damante ha risposto così:

“Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto di si, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani, in questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.

Uomini e Donne news: la nuova coppia è inseparabile, nella vita come nel lavoro

Insomma, Giulia De Lellis per Andrea è stato davvero l’uragano che in studio gli aveva detto di essere, e nell’arco di pochissimo (la coppia non ha ancora neanche festeggiato il primo mese insieme) gli ha stravolto la vita… in positivo! Ecco le parole dell’ex tronista:

“Non immaginavo di uscire dal programma con una ragazza speciale come Giulia che nel giro di poco tempo, mi ha cambiato in meglio la vita”.

Uomini e Donne news: la voglia di un figlio e di allargare la famiglia

Ma a sorprendere di più i fans nell’intervista ad Andrea, sono state alcune sorprendenti dichiarazioni che in molti non si sarebbero aspettati da lui. Sì, perché a dispetto della sua vita sregolata fatta di poco sonno e di tante serate in discoteca, il “Dama”, come lo chiamano gli amici, ha ben altro in mente per il suo futuro.

E questo altro comprende una famiglia e soprattutto un figlio. Questo infatti è il sogno che l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne vuole realizzare a più presto con la sua bella Giulia, e chissà che non ci sia già qualcosa in cantiere!