Uomini e Donne news: la tragedia che ha colpito Alessia Messina
Alessia Messina assieme all'amica Valentina

Purtroppo a volte le news Uomini e Donne si trovano a dare notizie che in realtà non vorrebbero mai dare, come in questo caso. In questi giorni, infatti, l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, ha purtroppo perso una sua amica, morta in un incidente in moto avvenuto la notte di mercoledì scorso a Paternò, in provincia di Catania (lo stesso paese d’origine della Messina). Due moto si sono scontrate e hanno preso fuoco: nello scontro sono morti quattro ragazzi, e una di loro era proprio Valentina, 22 anni, la stessa età di Alessia e un passano comune fatto di sogni e di speranze che purtroppo per la vittima si sono spente per sempre in una tragica notte.

Alessia Messina, che da poco ha compiuto 22 anni festeggiando con il suo nuovo, presunto fidanzato, è rimasta davvero molto colpita dalla tragedia, e infatti chi la segue sul social Instagram e sulla pagina ufficiale Facebook ha notato come il suo umore sia nettamente cambiato, non più frizzante e sereno dopo la fine della travagliata relazione con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, bensì nuovamente malinconico e riflessivo.

Ogni giorno, infatti, l’ex corteggiatrice (che se davvero, come dicono in molti, non fosse fidanzata avrebbe grandi probabilità di occupare il trono rosa che partirà a fine gennaio) pubblica un post in cui parla di come la vita sia breve e come vada vissuta al meglio, senza sprecarne un solo attimo, ringraziando il cielo anche solo per essere ancora in vita. Ed ecco il lungo e toccante messaggio che Alessia ha postato per ricordare l’amica morta:

“Ho compiuto da poco 22 anni e questa foto l’abbiamo fatta il giorno dei miei 16 anni, come vola il tempo, quanto ci siamo divertite quel giorno insieme alle mie amiche, a tua sorella… Abbiamo trasformato quel salone di bellezza in una festa solo Donne, quante risate “mamma mia”… In questa foto non abbiamo il sorriso però insieme ridevamo sempre .. Quanto cavolo mi stavi Simpatica!!!!!!!!! E per la Sfilata?? Quanto ti ho torturata per il trucco che volevo e che solo tu mi potevi fare?? Lo so, sono stata insopportabile… Ma è da me esserlo in determinati momenti… Oggi sono passata davanti il Salone apposta per ricordare quel momento in cui ci siamo conosciute e subito dopo purtroppo in quella strada maledetta che ti ha tolto la vita .. Che ha tolto la vita anche ad altri tre ragazzi… Non ci voglio credere, ma devo farlo perché purtroppo non potrò incontrarti più Viky mia bella… Insieme alla mia famiglia sono vicina alla tua, soprattutto al tuo fratellino. Che peste, ma che meraviglia che è… Ti porterò sempre nel mio cuore e nei miei ricordi più belli! Ti voglio bene! @aurelianovalentina, Alessia”.

Un messaggio davvero molto toccante che infatti ha colpito dritto al cuore chi segue Alessia Messina e le vuole bene anche, forse soprattutto, per via delle sue fragilità e della sua grande sensibilità che non ha mai nascosto né all’interno dello studio del trono classico Uomini e Donne, né a Temptation Island 2015, dove è diventata amica di moltissimi tentatori, che l’amavano per il suo sorriso e la sua dolcezza. E noi vi diamo appuntamento a presto con news Uomini e Donne che speriamo siano più allegre!