Uomini e Donne news: la tristezza di Nicole, che stavolta potrebbe non tornare

Noi di Uomini e Donne news in questi giorni ci siamo chiesti spesso che fine avesse fatto Nicole Mazzocato, la bellissima corteggiatrice di Fabio Colloricchio che durante la registrazione del 29 aprile 2015 è andata via in lacrime dallo studio e non ha più scritto sui social. Oggi la ragazza è tornata con una foto-selfie che mostra il suo viso triste e demoralizzato, oltre che stanco. Ma ad attirare l’attenzione dei fans è stato il post pubblicato dalla corteggiatrice, un aforisma piuttosto particolare che ha dato molto da pensare: forse la miss bellunese ha intenzione di non tornare in trasmissione? O forse, non sentendosi capita (dal post si evince soprattutto questo), ha deciso di tentare il tutto per tutto restando e lottando per l’uomo che vorrebbe accanto a sé?

Uomini e Donne news: le parole di Nicole faranno riflettere Fabio? La corteggiatrice particolarmente criptica sul web

Per esprimere i suoi pensieri, che di certo in questi giorni post-puntata saranno più che mai tristi e ingarbugliati, Nicole ha scelto di affidarsi ad alcune frasi dello scrittore Luigi Pirandello. Ecco il brano postato dalla corteggiatrice sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole c’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, nel mondo com’egli l’ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!”.

È più che mai evidente che la corteggiatrice con questo post intende riferirsi agli inevitabili fraintendimenti che ci sono tra due persone che non si conoscono affatto, oppure che si conoscono poco: non è la prima volta che Nicole si sente fraintesa, e probabilmente lo stesso accadrà a Fabio, il cui percorso finora abbastanza lineare sembra aver preso una direzione alquanto inaspettata per chi l’ha sempre seguito con attenzione.

News Uomini e Donne: dopo aver lasciato lo studio in lacrime, Nicole potrebbe anche non tornare, e molti fans le consigliano di non farlo

È la seconda volta che Nicole abbandona lo studio, dunque di fatto si auto-elimina. La prima volta l’ha fatto con rabbia, non accettando il comportamento tenuto dal tronista con la sua principale rivale, Silvia Raffaele; la seconda volta, qualche giorno fa, l’ha fatto invece con dolore, piangendo: a chi era in studio, la modella bellunese è apparsa sinceramente affranta, per la prima volta del tutta priva di quel suo atteggiamento di superiorità che Fabio non ha mai sopportato, e che per molto tempo ha allontanato il bell’argentino da lei.

Uomini e Donne, news corteggiatrici 2015: è probabile che Fabio abbia cercato la ragazza alla fine della registrazione. Cosa si saranno detti? Avranno fatto pace?

Non sappiamo esattamente cosa aspettarci dalla prossima registrazione del trono classico (ancora non sappiamo per quando è prevista), tuttavia, almeno stando a quanto scritto da Nicole, un reale chiarimento tra lei e Fabio è ancora lontano. Certamente il tronista sarà andato a parlarle subito dopo la fine della puntata, ma con lo stato d’animo agitato e alterato della corteggiatrice difficilmente si saranno capiti; per i fans della bella modella non resta che sperare in una sorpresa “riparatrice” del ragazzo, che tuttavia nell’ultima registrazione è apparso più che mai vicino a Silvia, con la quale ha chiesto di trascorrere più tempo rispetto al solito. La sensazione, inoltre, è che la scelta dell’argentino è molto più vicina di quello che si potrebbe pensare… che ne pensate voi amici di Uomini e Donne news?