Uomini e Donne news, la verità di Ludovica Valli: ha davvero tradito Fabio con un noto calciatore?
Antonio Mirante e Ludovica Valli

Tra le ultimissime news riguardanti i personaggi di Uomini e Donne, c’è l’intervista rilasciata dall’ex tronista Ludovica Valli a una nota testata di gossip online. Un’intervista nella quale la ragazza racconta la sua verità, ovvero come sono andate davvero le cose con Fabio Ferrara, ma non smentisce assolutamente il flirt con il portiere del Bologna, Antonio Mirante, con il quale si frequenterebbe da qualche settimana a questa parte. E stando ad alcuni rumors, non lo fa perché presto i due potrebbero uscire allo scoperto, visto che pare la relazione ci sia e sia anche piuttosto importante.

Uomini e Donne news: il flirt tra Ludovica Valli e Antonio Mirante

Non solo: stando ai soliti ben informati, pare che Ludovica Valli abbia conosciuto Antonio Mirante al “Pineta” di Milano Marittima quando ancora stava a Roma da Fabio Ferrara, e i due ragazzi ci stavano riprovando per l’ennesima volta. Da quel momento in poi, per la tronista è cambiato tutto.

Ludovica ha lasciato Roma ed è tornata a Bologna, dove vive la sua famiglia e soprattutto dove vive Mirante, e i due diverse volte sono stati visti a cena assieme soli. Che si tratti di una semplice amicizia? E soprattutto, è davvero iniziata quando con Fabio era già finito tutto?

Uomini e Donne news: i veri motivi della rottura con Fabio Ferrara

Noi non ne siamo così certi, ma Ludovica Valli smentisce categoricamente e afferma che la rottura con Fabio Ferrara, tra l’altro, è avvenuta solo ed esclusivamente per colpa di quest’ultimo, e per motivi che lei non vuol dire sempre per rispetto nei riguardi dell’ex corteggiatore.

Un rispetto che tuttavia la sorella minore di Beatrice Valli non mostra quando parla delle tante mancanze di riguardi di Fabio nei suoi confronti, dell’attenzione maniacale per l’opinione altrui e soprattutto di una non ben specificata tendenza a “perdere il controllo”.

Uomini e Donne news: l’insinuazione alquanto grave sull’ex corteggiatore

Nello specifico, nell’intervista in questione Ludovica Valli afferma che il suo ex Fabio Ferrara: “Quando perde il controllo su una persona a cui vuole bene e pensa di non saperla più ‘tenere a bada’, perde ogni cognizione ed è lui ad andare fuori controllo!”. Parole forti, che lasciano intendere molte cose.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è forse un maniaco del controllo? Un uomo iper-geloso, insicuro e persino aggressivo, come qualcuno insinuò in occasione della lite dei due in centro a Roma, quando per calmarli dovette intervenire addirittura un poliziotto?! Noi siamo davvero curiosi di capire come reagirà il Ferrara leggendo l’intervista in questione!

Di certo ve lo riporteremo nei prossimi appuntamenti con le news su Uomini e Donne!