Uomini e Donne news: la verità di Paola Caruso sulla storia con Luca Rufini

Anche la bonas ha risposto alle voci di gossip che sono circolate in questi giorni che la davano insieme ad un corteggiatore

Come era prevedibile le news di Uomini e Donne svelano la replica di Paola Caruso sulla notizia pubblicata da Novella 2000 che la dava insieme a Luca Rufini che attualmente sta corteggiando la tronista Sonia Lorenzini. In giornata era già arrivata la smentita da parte dell’ex cavaliere del trono over, il quale aveva dichiarato sul suo profilo Instagram di non conoscere assolutamente l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi e quindi non poteva mai avere un flirt con lei. Adesso invece è la ‘bonas‘ di “Avanti un Altro” a rispondere e smentire questa notizia, definendola una vera bufala. Anche Paola ha dichiarato di non aver mai conosciuto Luca Rufini e di non aver mai avuto una relazione con lui: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne News: Paola Caruso respinge la bufala

Oggi avevamo già scritto della smentita di Luca Rufini sul suo presunto flirt con Paola Caruso ex naufraga de L’Isola dei Famosi e ci eravamo chiesti come mai la bonas, non si era fatta ancora sentire in merito. Ecco che la risposta della biondona di “Avanti un Altro” arriva puntuale sempre con lo stesso mezzo, un post su Instagram che mette il cuore in pace a tutti.

Paola ha voluto puntualizzare che quanto pubblicato su Novella 2000 non era altro che una bufala, perché anche lei ha dichiarato di non aver mai conosciuto Luca Rufini. Per la gioia o la delusione di tutti i fan, la storia sembra chiudersi qui in quanto, abbiamo avuto modo di ascolatre il suono di entrambe le campane. Anche la tronista Sonia Lorenzini che era diretta interessata alla quastione, non si porrà più il problema come era successo per Alessandro Calabrese.

Uominie Donne News: il messaggio di Paola Caruso

Ormai tutto viene comunicato tramite i social e anche la bonas ha risposto alla bufala che la riguardava, tramite il suo profilo Instagram, il messaggio di Paola Caruso che veniva data insieme a Luca Rufini corteggiatore di Uomini e Donne recita quanto segue:”Io non conosco neanche questo corteggiatore di @uominiedonne a cui viene associata una mia presunta relazione mi spiace ma è una bufala #paolacaruso#uominiedonne#single#falso#bufala“.

La bonas rimane quindi single, l’uomo della sua vita non ha ancora un’identità, sarà quindi per un’altra volta. Per il momento non possiamo fare altro che goderci l’antagonismo dei corteggiatori di Sonia Lorenzini che oltre a questa bufala su Luca Rufini, ha dovuto assistere anche alla telenovela di un altro corteggiatore, Alessandro Calabrese.

Restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne.

Lascia un commento