Uomini e Donne news, la verità di Teresa Cilia: “Ecco perché non lavoro più per la De Filippi”

Le news legate alla tronista Teresa Cilia sono indissolubilmente legate al corteggiatore che le ha cambiato la vita, ovvero il bel Salvatore Di Carlo, siciliano anche lui, che lo scorso settembre ha sposato in chiesa a Palermo. E sono legate a Salvatore anche per quanto riguarda il lavoro visto che, come alla fine ha ammesso la stessa Teresa, proprio per il marito ha abbandonato il lavoro da Maria De Filippi!

Uomini e Donne news: Teresa Cilia ha abbandonato “C’è Posta per Te”

Ma andiamo con ordine. Dopo il trono, Maria De Filippi aveva offerto un lavoro a Roma a Teresa Cilia ben sapendo che la coppia di certo non navigava nell’oro e che aveva tanta voglia di sposarsi. Il lavoro, però, era nella capitale e sia Salvo che Teresa sono siciliani.

Oltre a sentire la mancanza della loro terra, c’era il fatto che Salvatore Di Carlo (che prima di conoscere la tronista di Uomini e Donne di mestiere faceva il calciatore professionista, giocando come portiere nel Vittoria) a Roma non riusciva a trovare lavoro, e sostanzialmente stava a casa a occuparsi delle faccende e ad aspettare Teresa.

Uomini e Donne news: tutto per amore del suo Salvatore

Alla fine, però, non deve avercela fatta più. L’ex corteggiatore, infatti, ha trovato lavoro a Mazara del Vallo, in Sicilia, come portiere dell’omonima squadra. E Teresa Cilia, visto che vivere distanti (a maggior ragione dopo il matrimonio) era improponibile, ha deciso di seguirlo.

Si è dunque licenziata (e non è stata licenziata, come sostenevano erroneamente recenti rumors diffusi in rete dopo alcune dichiarazioni di Raffaella Mennoia, redattrice di punta del programma) e ha seguito Salvatore in Sicilia, dove le parti si sono invertite, e ora e lui l’unico che lavora.

Uomini e Donne news: la nuova vita di Salvatore e Teresa

Lei lo aspetta a casa, ma probabilmente sta cercando lavoro come commessa o barista, che poi era il mestiere che faceva prima di approdare a Uomini e Donne come tronista. Quella di Teresa e Salvatore è oggi una vita semplice, quella di due sposini novelli, e nell’intervista l’ex tronista confessa:

“Non lavoro più nella redazione del programma; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”.

A presto con tante altre news sui personaggi di Uomini e Donne!