Uomini e Donne news: la verità sul malore di Marco Cartasegna, Soleil dice no a Luca?

Sono moltissimi i rumors riguardanti il trono classico e la registrazione odierna, vediamo che sta succedendo

La registrazione prevista per martedì 28 marzo 2017 è stata annullata a causa di un improvviso malore del tronista Marco Cartasegna, ma come sta ora il ragazzo, e soprattutto cos’è successo davvero? Nella registrazione spostata a oggi 29 marzo 2017 si mormora inoltre che Luca Onestini finalmente sceglierà una tra Soleil Sorge e Giulia Latini. La prima, che al 99% sarà la scelta, sembrerebbe non essere più così convinta del suo sì.

News Uomini e Donne: cos’è successo davvero a Marco Cartasegna?

Quando ieri la notizia dell’improvviso malore del tronista Marco Cartasegna e del conseguente rinvio della registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è diffusa, i fan del bel modello milanese si sono subito allarmati per le sue condizioni di salute, tanto più che nessuno ha spiegato nulla, né la redazione ha ammesso che qualcosa non andasse, rassicurando di conseguenza chi continuava a chiedere con insistenza spiegazioni sui social ufficiali della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, news trono classico: causa del malore sarebbe un calo glicemico

Tuttavia già il fatto che la registrazione è stata solo spostata di un giorno e non annullata fa capire che il malore non era certo grave, e anzi pare si sia trattato solo di un calo glicemico, con conseguente svenimento, che ha fatto un po’ preoccupare la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi.

Il rivale di Luca Onestini, tuttavia, si è ripreso abbastanza presto e ha dato la sua disponibilità a registrare subito: per la gioia delle sue fan che aumentano di giorno in giorno, sarò dunque in studio a lottare contro il collega per le ragazza che i due continuano a contendersi.

Uomini e Donne, corteggiatrici: Soleil Sorge potrebbe giocare un brutto scherzo a Luca

E tra queste c’era senza dubbio la bellissima Soleil Sorge, che però nelle ultime puntate si è concentrata esclusivamente su Luca, ammettendo che gli interessa di più il tronista che sta conoscendo da tre mesi a questa parte. Secondo tutti sarà lei la scelta, ma il suo “sì” è così scontato?!

Secondo noi – e secondo molte persone che seguono assiduamente la trasmissione – non lo è affatto. Anzi: se Soleil vede che Luca temporeggia nello sceglierla, è probabile che crescano le possibilità di un suo no… Non credete anche voi, amici lettori? Luca si merita un no o un sì per come si è comportato sino a oggi?