Uomini e Donne news: la versione di Marco Fantini non convince, l'ex tronista nasconde le corna?
Marco e Beatrice in vacanza in Grecia

Il gossip Uomini e Donne in questi mesi non ha mai smesso di occuparsi di Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia formatasi due anni fa all’interno del trono classico che si era lasciata per motivi non ben definiti. Ebbene, ora che – per la gioia dei fan – l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono tornati insieme, in un’intervista il bel modello ha spiegato i motivi della rottura ma anche quelli del riavvicinamento, culminati poi quando i due si sono ufficialmente rimessi assieme.

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice criticatissimi dai fan

Bisogna dire che Marco e Beatrice non sono stati molto limpidi, né probabilmente corretti, l’uno verso l’altra. Sui social, infatti, in particolar modo sui rispettivi profili Instagram, i due si sono spesso accusati e mandati frecciatine neanche troppo velate, come quando per esempio l’ex tronista ha parlato di “minestre riscaldate” alludendo con ogni probabilità a un ritorno di fiamma tra la Valli e il suo ex, Nicolas Bovi, il papà del piccolo Alle. Tuttavia nonostante ciò non sono mai stati davvero chiari sui motivi della rottura.

Uomini e Donne news: le parole di Marco Fantini non convincono

Si era capito che la volontà di interrompere la storia era stata principalmente di Beatrice Valli, e lei più volte aveva alluso al fatto che non amasse più Marco Fantini. Eppure la versione che dà quest’ultimo quando gli si chiedono i motivi della rottura è decisamente diversa, ed è la seguente:

“Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato”.

Uomini e Donne news: lo stupore per la riappacificazione e le vacanze insieme

Insomma, con grande stupore di tutti (soprattutto di quei fan che hanno seguito attentamente sui social le schermaglie post-rottura di Marco e Beatrice) l’ex tronista parla di semplici incomprensioni. Non tutti però gli credono. Ancora oggi, infatti, la versione più accreditata resta quella secondo cui la Valli si sia presa una sbandata per il suo ex, e poi sia rinsavita.

Sui motivi del ritorno, invece, Marco dice: “Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa… Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!”.  Anche in questo caso non tutti gli credono, e pensano invece che il ragazzo abbia corteggiato la sua ex, determinato a riconquistarla, visto che se fosse stato per lui non si sarebbero mai lasciati. Se è vero ce lo dirà solo il tempo, e noi come sempre vi informeremo nei prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!