Uomini e Donne news: labbra rifatte per Alessia Messina? Dediche d’amore tra lei e Amedeo
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Le news Uomini e Donne non possono non occuparsi di loro: ad Amedeo e Alessia la partecipazione a Temptation Island 2015 ha fatto più che bene; la coppia, infatti, appare più unita e innamorata che mai, e da quando è stata mandata in onda l’ultima puntata del reality di Maria De Filippi, finalmente i due ex trono classico di Uomini e Donne possono fotografarsi insieme senza problemi e pubblicare tutte le loro foto e dediche sui social Instagram e Fabebook. Ed è proprio attraverso questo scatti che molti sul web hanno cominciato a notare qualcosa di strano: in alcune foto, infatti, le labbra dell’ex corteggiatrice appaiono un po’ più gonfie e piene di come le ricordavamo; da qui a mormorare e a fare illazioni circa un presunto ritocchino dal chirurgo estetico, il passo è stato davvero breve! Davvero Alessia ha fatto qualcosa alle sue labbra? E soprattutto, cosa ne penserà il suo Amedeo, fidanzato possessivo e geloso (anche se di solito si sforza di non farlo vedere)?

Uomini e Donne news: ritocchino estetico per la bella Alessia Messina?

Che Alessia Messina sia bellissima, è fuor di dubbio, lo vedrebbe anche un cieco. Eppure negli anni la sua evoluzione fisica ha provocato qualche perplessità nei fans e nel pubblico di Uomini e Donne. Prima c’è stata la questione del seno, notoriamente molto abbondante: appena un paio di anni fa, infatti, le foto dell’ex corteggiatrice la mostrano quasi senza seno, con una seconda scarsa e un fisico più asciutto. Vista l’attuale quarta, qualcuno ha subito ipotizzato l’intervento del chirurgo, mentre i fans hanno – giustamente – protestato che il seno della ragazza è chiaramente naturale, visto che tutti a Temptation Island 2015 hanno potuto notare che non ha l’immobilità tipica del seno rifatto in costume da bagno. È probabile, dunque, che crescendo anche il fisico sia cambiato, e alla soglia di vent’anni sia molto più formoso di com’era a diciotto, quando la Messina partecipò alle selezioni di Veline.

News Uomini e Donne: i fans difendono l’ex corteggiatrice, Amedeo la definisce semplicemente “stupenda”

La questione delle labbra, però, è un po’ diversa. Da alcune foto pubblicate dall’ex corteggiatrice e dal suo fidanzato sui social Facebook o Instagram, dove entrambi hanno due profili seguitissimi dai fans e dal pubblico che nel corso del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015 si è molto appassionato alla loro storia d’amore, qualcuno ha notato che la bocca di Alessia subito dopo la fine di Temptation Island 2015 sembra aver subito una sorta di trasformazione. Le labbra della Messina sono più piene, turgide, come “gonfiate” ad arte. Tuttavia non è detto che ci sia necessariamente la mano del chirurgo. La bella fidanzata di Amedeo Andreozzi potrebbe semplicemente essersi truccata in maniera tale da enfatizzare le labbra, facendole apparire sensibilmente più grandi e sensuali.

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia si scambiano dediche dolcissime su Instagram

A prescindere però dai cambiamenti fisici di questa coppia, quello che appare sempre più chiaro è che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si amano moltissimo, persino più di quando hanno deciso di prendere parte al reality show Temptation Island dopo appena un mese dalla scelta (e dunque dal fidanzamento). Ciò è evidente dalle dediche che si scambiano via Instagram. Ieri, infatti, su entrambe le bacheche è comparta una foto insieme con le seguenti dediche… Alessia ha scritto:

“Se ti perdi nei suoi occhi, sei nel posto giusto!”.

Mentre Amedeo, mentre la coppia era a cena a Capri, ha fatto eco alla fidanzata:

“A volte le parole non servono… un sorriso e uno sguardo valgono molto di più… sei stupenda!”.

Insomma, quello tra Amedeo e Alessia sembra proprio il “grande amore” della scelta, e le news Uomini e Donne augurano loro una storia d’amore felice, che duri magari per sempre!