Uomini e Donne news: l'addio al nubilato e celibato di Salvatore e Teresa aperto ai fans
Salvatore e Teresa

Le news Uomini e Donne parlano spessissimo di loro, perché Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia molto presto saranno marito e moglie. Si sposeranno infatti il prossimo settembre a Ragusa, la città di lei, in cattedrale. La coppia si è già sposata civilmente, ma il vero matrimonio si celebrerà appunto in chiesa, proprio come l’ex tronista ha sempre sognato, al punto da svelarlo anche durante la presentazione a Uomini e Donne. Ma c’è un’altra novità che senza dubbio farà molto piacere ai fans… Salvatore e Teresa, infatti, hanno deciso di festeggiare l’addio al nubilato e al celibato assieme ai loro fans!

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa finalmente sposi

Si tratterà di un vero e proprio evento pubblico che è stato fissato per il prossimo 3 settembre 2016 a Napoli. Proprio nella città partenopea, Salvatore e Teresa accoglieranno tutte le persone che li amano e che da ormai un anno e mezzo li seguono sui social.

Non è ben chiaro cosa succederà, se ci sarà una cena collettiva o un buffet, ma di certo sarà una grandissima festa collettiva!

Uomini e Donne news: l’addio al nubilato e celibato a Napoli

Non sappiamo però perché Teresa e Salvatore, entrambi siciliani che tuttavia da un po’ di tempo a questa parte vivono a Roma per via del lavoro di lei (fa parte della redazione di “C’è Posta per Te”) hanno scelto Napoli.

Di certo amano la città, ma probabilmente c’è anche qualche fan-club o un locale che li ospiterà, magari offrendo i festeggiamenti ai fans che accorreranno.

Uomini e Donne news: la festa sarà aperta a tutti i fans

In ogni caso al matrimonio manca pochissimo, e i ben informati sostengono che a seguirlo ci saranno le telecamere di Uomini e Donne e non quelle di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che invece seguiranno l’altra coppia che si sposerà il 2 settembre 2016.

Stiamo parlando come avrete capito di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che a quanto pare non sono più graditi dalla redazione di Uomini e Donne dopo il comportamento di lei nel caso Lucas Peracchi.