Uomini e Donne news: l'amaro sfogo di Tina Cipollari, chi ha ragione tra lei e la De Filippi?
Tina Cipollari

La bruttissima lite tra Andrea Damante e Lucas Peracchi, di cui vi abbiamo dato notizia nelle ultime news Uomini e Donne, dimostra – nel caso ce ne fosse bisogno – che nel programma si litiga anche senza “l’aiuto” dell’opinionista Tina Cipollari, che a volte, va riconosciuto, accende la miccia. Tuttavia i toni e le parole usate da Lucas nei confronti del collega-rivale, il nuovo tronista Andrea, sono state ben peggiori di quelle di Tina nella lite con Rossella Intellicato… Perché nel caso di Lucas è passato tutto sotto silenzio?

Uomini e Donne news: Tina Cipollari ancora arrabbiata per la questione Rossella Intellicato

Anche se Tina Cipollari non è stata allontanata dal programma (se anche mai qualcuno avesse pensato di farlo), il suo ruolo nelle ultime puntate – quelle dopo l’ormai celebre litigata con l’ex tronista Rossella Intellicato – è stato nettamente ridimensionato, e basta seguire una qualunque delle puntate del trono classico di Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante per rendersene conto.

News Uomini e Donne: “Questa volta io non centro!”, si difende la bionda opinionista

Nell’ultima puntata, poi, c’è stata una violenta lite tra i due tronisti in carica – lite che è quasi sfociata in rissa, con tanto di parolacce e spintoni da parte di Lucas Peracchi – e Tina ne ha approfittato per fare una battuta che tuttavia ha delle sfumature amare, ovvero che questa volta lei non c’entrava nulla. E in effetti, impossibile negarlo, sembra quasi che ogni cosa in quello studio sia colpa di Tina…

Uomini e Donne, news trono classico: il ruolo di Tina ridimensionato dalla stessa De Filippi

Non a caso, dopo la litigata con Rossella Intellicato, le cose sembrano essere un po’ cambiate e Maria De Filippi ha ripreso le redini del programma, bacchettando spesso e volentieri la biondissima vamp e ammonendola spesso ancor prima che apra bocca. Avrà deciso di seguire i consigli del marito Maurizio Costanzo, il quale ritiene che spesso l’opinionista esageri? Oppure anche la conduttrice trova Tina eccessiva, in grado di turbare gli animi dei protagonisti di Uomini e Donne? Ci aspettano altre news riguardanti un suo probabile allontanamento?