Uomini e Donne news: l'amico di Andrea Damante parla della crisi con Giulia
Andrea e Giulia

Negli ultimi giorni si è diffuso un pettegolezzo che ha preoccupato moltissimo i fan dell’ultima coppia formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne, quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La voce, messa in giro da persone poco informate ed evidentemente un po’ invidiose, è nata perché i due si sarebbero separati momentaneamente, solo per qualche giorno: l’ex tronista sarebbe tornato a Verona per lavoro, e l’ex corteggiatrice sarebbe invece rimasta a Roma, dalla sua famiglia.

Uomini e Donne news: è già crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Ma visto che i diretti interessati non possono parlare e smentire fino a che non andrà in onda la puntata della scelta, a farlo ci pensa uno dei migliori amici di Andrea Damante, che scrive senza mezzi termini: “Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da “basta una sedia, tanto lei sta in braccio a ME”. Direi che non serve aggiungere altro”.

Un commento che certamente sarà stato formulato e approvato dallo stesso Andrea, che non potendo parlare personalmente lo fa attraverso i suoi amici.

Uomini e Donne news: l’amico di Andrea tranquillizza tutti

Insomma, vogliamo tranquillizzare i fans e possiamo affermare com certezza che si tratta dell’ennesima voce senza fondamento che colpisce le coppie appena uscite dal trono classico, che non potendo dichiarare pubblicamente il loro amore vengono spesso fraintese.

Attualmente, invece, è ancora fortissimo il dubbio che Andrea e Giulia, ma anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, possano prendere parte a Temptation Island 2016, il reality show per coppie che prenderà il via tra pochissimi giorni.

Uomini e Donne news: i segnali che la coppia potrebbe prendere parte a Temptation Island 2016

Se infatti la cosa sembra alquanto improbabile, vista la gelosia di entrambi e visto anche che praticamente stanno insieme da appena una settimana, ci sono svariati indizi che mostrano come Andrea Damante (e presumibilmente dunque anche Giulia De Lellis) fossero  agli studi Elios di Roma qualche giorno fa… stavano solo salutando la redazione di Uomini e Donne, oppure si trovavano lì per parlare di Temptation Island 2016?