Uomini e Donne news: l'asso nella manica di Giorgio Manetti, ecco perché la redazione gli permette tutto!
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Le news Uomini e Donne ormai non possono prescindere da loro perché Giorgio Manetti e Gemma Galgani tirano più di qualsiasi coppia del trono classico, presente o futura: sono i più seguiti, sono i più amati, sono persino quelli più odiati da qualcuno, ma di certo non lasciano lo spettatore indifferente… anzi! Altrimenti non si spiegherebbe perché, ogni volta che in puntata ci sono Gemma e Giorgio – sia che litighino, sia che facciano pace – lo share schizzi letteralmente alle stelle, toccando vette che nemmeno le scelte del trono classico hanno mai toccato.

Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio, coppia amatissima dal pubblico e odiata dai social

La sorpresa di questa settimana è stata eclatante, e spiega molte cose. Come ben sapete, lo scorso mercoledì a Uomini e Donne hanno mandato in onda una puntata del trono over commentata da Tina Cipollari, sola in studio, che era un collage di tutti i “best moment” della coppia Giorgio e Gemma.

Tralasciando il fatto che sinora per nessuna coppia del trono over era mai stato fatto qualcosa del genere (ma solo per coppie particolarmente amate del trono classico), a sorprendere sono stati i risultati di questo esperimento.

News Uomini e Donne: un risultato incredibile per la puntata del “Best of”

Sì, perché si trattava di una puntata di repliche, che come tali non dovrebbero essere viste da moltissimi telespettatori se non da uno zoccolo duro di appassionati… E invece no, perché la puntata di repliche ha sfiorato il 24% di share (più delle più seguite e attese scelte del trono classico, per esempio quella di Teresa Cilia o quella di Jonas Berami, la più seguita in assoluto della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi!).

Uomini e Donne, news trono over: Giorgio Manetti tiene in scacco la redazione

Un risultato sconcertante, soprattutto se si considera che il web e i social non sono esageratamente pro-Giorgio. Anzi, sono moltissimi gli spettatori affezionati che non sopportano né il cavaliere fiorentino, né la dama torinese pazza di lui.

Tuttavia “l’affair Giorgio e Gemma” lascia intendere che gran parte del pubblico di Uomini e Donne non va su internet né sui social, ma ama il Manetti, e fino a quando sarà, così, costituirà un vero asso nella manica per l’uomo: lui può fare il bello e il cattivo tempo, ma la redazione non lo caccerà mai, visti i risultati che porta!