Uomini e Donne news, Laura Frenna: dichiarazioni scioccanti su Giulia De Lellis
Laura Frenna e Giulia De Lellis

È stata una delle grandi protagoniste del trono classico di Andrea Damante e delle news Uomini e Donne degli ultimi tempi: stiamo parlando della 22enne studentessa milanese Laura Frenna, corteggiatrice molto riservata e corretta che sul far della scelta, scoprendo di non essere lei, si è arrabbiata moltissimo con il tronista. La Frenna lo scorso sabato ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, dunque anche del suo pensiero sull’ex tronista Andrea Damante – che però le ha preferito la rivale – e su Giulia De Lellis, che attualmente è fidanzata con Andrea, essendo stata appunto la sua scelta. L’intervista in questione riserva non poche sorprese…. Sì, perché a differenza di quanto fatto in passato da altre ex corteggiatrici, Laura non ha parlato affatto male di Giulia… Anzi: ha mostrato di stimarla moltissimo, certamente ben più di Andrea.

Uomini e Donne news: Laura Frenna ammira Giulia De Lellis

Laura Frenna ha infatti avuto parole di grande ammirazione nei confronti della De Lellis; ovviamente, visto che corteggiavano lo stesso uomo, nella trasmissione di Maria De Filippi erano rivali, ma ora che è tutto finito non possiamo non ricordarci che anche Giulia non ha mai avuto antipatia nei confronti di Laura.

Nelle prime puntate, quando ancora Andrea Damante non aveva mostrato alcun interesse particolare per Laura, Giulia disse più volte che lei tra le sue “rivali” ammirava solo la Frenna, mentre non capiva come il tronista potesse essere interessato a Ileana, a Claudia oppure a Tania Fiorillo.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice fa dichiarazioni forti

Ecco le parole precise dette da Laura a proposito di Giulia quando la sua intervistatrice a Radio Radio le ha chiesto cosa pensasse della giovane romana:

“Io penso che sia una ragazza molto carismatica. Personalmente non c’è mai stato un grande astio tra me e lei, c’è sempre stato rispetto. Poi è ovvio nel programma è normale che qualche volta ci siano stati degli attacchi, però non c’è mai stato odio tra me e lei. Giulia ha un bel carattere, piace anche a me molto. Sicuramente a tratti – ma è normale, lo sono anch’io perché abbiamo 20 anni – è infantile, però credo sia una ragazza carismatica e sicuramente molto presa da Andrea”.

Uomini e Donne news: Laura continua a credere che Andrea l’abbia usata

Per quanto riguarda invece Andrea Damante, l’opinione di Laura resta sostanzialmente la stessa che gli ha espresso alla fine del trono, al momento della non scelta, quando addirittura gli ha rifiutato il saluto. La ragazza afferma ancora una volta di essere stata presa in giro dal tronista, che avrebbe giocare con i suoi sentimenti fino alla fine solo per tenere in piedi il trono.

Quando poi le si chiede cosa pensi della coppia Andrea e Giulia, Laura ancora una volta si dimostra molto corretta e fa loro gli auguri, pur augurandosi che i due neo-fidanzati siano meno litigiosi che in trasmissione. Noi abbiamo molto apprezzato le parole dell’ex corteggiatrice! E voi?!