Uomini e Donne news, Laura Frenna e Giulia De Lellis: le ultime mosse per conquistare Andrea Damante!
Laura Frenna e Giulia De Lellis

La scelta di Andrea Damante è vicinissima (manca appena una puntata!) e le news Uomini e Donne fervono perché finalmente scopriremo chi tra Laura Frenna e Giulia De Lellis sarà riuscita a far breccia nel cuore del tronista di Verona. Nel frattempo, però, anche quando non si registra e dunque le corteggiatrici non possono vedere Andrea, sia Laura che Giulia cercano di mandargli dei messaggi trasversali attraverso i social, soprattutto Instagram, che la Frenna usa molto più della collega per inviare messaggi diretti al tronista e anche, ultimamente, dichiarazioni d’amore in piena regola.

UOMINI E DONNE NEWS: LAURA FRENNA FA UNA DI CHIARAZIONE D’AMORE IN PIENA REGOLA – Sì, perché l’altro giorno la bella Laura Frenna ha postato un pezzo tratto dal noto telefilm Grey’s Anatomy, ovvero la dichiarazione d’amore del personaggio di Meredith a Shepherd. Si tratta di un pezzo molto forte che per le analogie (una su tutte, il fatto che lui debba scegliere tra lei e un’altra donna) non può non essere riferito ad Andrea Damante, e che recita così:

“Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me. #greysanatomy #quantoamoquestotelefilm #unodeipezzipiubelli #meredithgrey #derekshepherd #pickme #chooseme #loveme #unacoppiastupenda”.

UOMINI E DONNE NEWS: GLI SFOTTÒ E IL NUOVO TATUAGGIO DI GIULIA DE LELLIS – Tutt’altro atteggiamento ha la rivale di Laura, la bella romana Giulia De Lellis, che di recente è diventata molto amica di un’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, ovvero Megghi Galo. Nell’ultimo video postato su Instagram, infatti, Giulia ha scherzosamente preso in giro Andrea per il suo modo di dire “Tranqui”, quindi in un video con Megghi è stata immortalata mentre si faceva il nuovo tatuaggio… cosa che il tronista più volte ha detto di non approvare!

UOMINI E DONNE NEWS: COSA PROVA DAVVERO ANDREA DAMANTE? – Chissà dunque cosa penserà Andrea Damante sia del tatuaggio di Giulia che della dichiarazione d’amore di Laura Frenna: riuscirà a scalfirlo al punto tale da portarlo a sceglierla? Chissà! Per adesso non ci resta che attendere la registrazione di una nuova puntata del trono classico che avverrà giovedì 12 maggio 2016! A presto cari lettori appassionati di Uomini e Donne news!