Uomini e Donne news: Laura Molina conquista Corona, Rossella Intellicato continua a mentire?
Laura Molina e Fabrizio Corona

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di due ex del programma di Maria De Filippi, rispettivamente un’ex tronista e un’ex corteggiatrice, Rossella Intellicato e Laura Molina, che è stata la scelta del tronista Gianmarco Valenza, col quale è stata fidanzata appena tre mesi. Le novità di Rossella e Laura riguardano per entrambe il lavoro: se infatti la Intellicato è sempre più determinata a lanciare il proprio marchio a livello nazionale (finora era conosciuto quasi esclusivamente nel torinese, dove Rossella e la sua famiglia hanno fondato l’azienda), anche Laura Molina si sta affacciando al mondo della moda in grande stile.

Uomini e Donne news: Laura Molina si dedica alla carriera

Per la verità non è chiaro cosa faccia esattamente l’ex corteggiatrice, ma dalla sua pagina Instagram e dal profilo Facebook appare chiaro che Laura Molina – oltre a continuare a esercitare la sua professione di pr per le discoteche milanesi – si stia dedicando con successo anche al mondo della moda.

Per adesso non ha un blog come per esempio l’amico Andrea Melchiorre (col quale ha appena realizzato uno shooting che ha dato scandalo), dunque non può essere definita una fashion blogger.

News Uomini e Donne: colpo di fulmine (professionale) tra lei e Fabrizio Corona?

Non può essere definita nemmeno una modella, anche se posa spesso per diversi marchi, né tanto meno una stilista, anche se su questo crediamo ci stia lavorando. Di certo è una prezzemolina della movida milanese, e i contatti giusti non le mancano.

Prova ne è il fatto che di recente – come tra l’altro potete vedere nelle foto – ha presenziato a un evento assieme a Fabrizio Corona, che attualmente fa anche lo stilista, oltre che l’imprenditore, nel campo della moda, e pare che l’ex re dei paparazzi sia rimasto molti impressionato dal suo stile… Che in vista ci sia una collaborazione tra i due?

Uomini e Donne, news ex tronisti: ancora critiche per Rossella Intellicato, accusata di mentire

Anche l’ex tronista Rossella Intellicato si sta dedicando pienamente alla carriera, e in particolar modo a lanciare a livello nazionale il marchio dell’azienda di moda di famiglia, ma nel suo caso al pubblico sembra interessare più la vita sentimentale del resto.

E a tal proposito, si fa strada il sospetto che Rossella Intellicato abbia mentito qualche giorno fa quando in un’intervista ha detto che lei e Jeremias Rodriguez stanno continuando a conoscersi lontano dalle telecamere… la sensazione è che invece tra i due sia finita per sempre (ammesso che sia mai iniziata). Voi cosa ne pensate? Ci vediamo presto con le ultimissime news Uomini e Donne!