Uomini e Donne news: l'avvocato di Tara Gabrieletto fa un annuncio shock
Tara Gabrieletto

Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo a Uomini e Donne: le news riguardanti il pasticcio creato da Tara, Lucas e Giulia ci informano che anziché ridimensionarsi, la questione si va ingigantendo sempre più, e a farne le spese potrebbe essere l’ex tronista. Sì, perché nel pomeriggio l’avvocato di Tara Gabrieletto, Alessandro Beccaria ha reso noto che la sua assistita intende intervenire proprio contro Lucas Peracchi, colpevole di aver mentito danneggiando la sua persona e la sua immagine.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole del legale di Tara Gabrieletto

Ecco le parole esatte dell’intervento dell’avvocato Alessandro Beccaria, che in questo frangente si occupa di tutelare l’immagine della sua assistita. Le portiamo interamente al fine di consentirvi di formarvi una vostra idea il più precisa possibile di quanto potrebbe essere successo tra Tara, Lucas e Giulia e che magari noi ignoriamo:

“La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi”.

News Uomini e Donne, l’avvocato di Tara afferma: “La mia assistita non intende rivalersi su Mediaset o Canale 5”

La fidanzata di Cristian Gallella si ritiene dunque diffamata da Lucas Peracchi, e di fatto ce l’ha solo con l’ex tronista e modello, non certo con Mediaset o con Canale 5, e nemmeno con la redazione di Uomini e Donne, come si era ipotizzato inizialmente.

Quello che chiederà l’avvocato Beccaria sarà che Tara, proprio come hanno fatto Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, possa partecipare a una puntata del trono classico per raccontare la sua versione e portare le sue prove avendo la stessa visibilità avuta dall’ex tronista.

Uomini e Donne, news trono classico: ci saranno altre puntate incentrate su Tara, Giulia e Lucas

In questo, l’avvocato della Gabrieletto è molto chiaro e specifica:

“Io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. Rappresenterà motivo di discussione con la società che produce la trasmissione, contro cui la mia assistita non ha assolutamente nulla. La mia cliente non ha partecipato a un contraddittorio e avanzeremo la richiesta di avere la stessa visibilità per poter dare una versione differente dell’accaduto. La signora Gabrieletto ha ricevuto un danno d’immagine, danno che va a ripercuotersi sulla sua attività lavorativa. Ribadisco, però, che la mia assistita non intende procedere né fare riferimento in alcun modo a Mediaset, alla società che produce il programma o alla redazione dello stesso”.

Leggendo queste dichiarazioni, una cosa ci appare sempre più certa: se all’inizio era nato tutto come un accordo tra un tronista e una corteggiatrice, una cosa grave ma pur sempre perdonabile, ora il tutto sta assumendo i contorni di un vero e proprio caso, una sorta di “patata bollente!” che Maria De Filippi dovrà gestire con il consueto tatto!

A presto con altre news Uomini e Donne!