Uomini e Donne news: le coppie del trono classico e over che parteciperanno a Temptation Island

Temptation Island 2016 è ormai alle porte, Raffaella Mennoia ha confermato che i provini sono nel pieno e ci saranno coppie conosciute

Le news Uomini e Donne in questi giorni si concentrano su un argomento che sta a cuore a molti fans della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero: quante e quali saranno le coppie del trono classico che parteciperanno alla terza edizione di Temptation Island che prenderà ufficialmente il via tra un mese e mezzo circa, ovvero agli inizi di giugno? E ancora, tra le coppie del trono classico e del Grande Fratello, potrebbe esserci – come l’hanno scorso – anche una coppia uscita dal Trono Over? In questo articolo vi sveliamo in esclusiva i gossip e i rumors circa i probabili protagonisti dell’attesissimo Temptation Island 2016!

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIANA E CRISTIAN, DAMA E CAVALIERE DEL TRONO OVER, ALLA CONQUISTA DELL’ISOLA?

A sorpresa, anche quest’anno a Temptation Island 2016 potrebbe partecipare una coppia uscita (da poco) dal trono over. Stiamo parlando della bellissima Giuliana Brasiello e del suo Cristian, entrambi sui quaranta, belli, innamorati e decisamente in linea con il target.

Visto il successo riscosso a Temptation Island 2015 da Mauro Donà e Isabella Falasconi, che hanno fatto discutere e arrabbiare il pubblico, rimasto incollato al televisore per seguire le loro vicende, Maria De Filippi avrebbe infatti deciso di fare il bis con dame e cavalieri.

UOMINI E DONNE NEWS: IN DUBBIO ALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA, MA ANCHE JESSICA VELLA E KEVIN ISHEBABI

Molti dubbi in merito alle coppie uscite dallo scorso Grande Fratello: Alessandro Calabrese e Lidia Vella, i più quotati, non sono amatissimi dal pubblico, mentre l’unica altra coppia rimasta insieme (anche se sta vivendo un grande momento di crisi), ovvero Jessica Vella e Kevin Ishebabi, potrebbe non resistere neanche fino all’inizio delle riprese, dunque costituirebbe un rischio davvero molto grande… Che alla fine la redazione ripieghi su coppie delle edizioni passate?

UOMINI E DONNE NEWS: PER IL TRONO CLASSICO, IN POLE POSITION FABIO E NICOLE E ANDREA E VALENTINA

Freschi di riconciliazione, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tra le coppie che quasi certamente potrebbero prendere parte al reality show di Maria De Filippi. I due sembrano più uniti e innamorati che mai dopo la brutta crisi che li ha visti cominciare quello 2016 da single, ma resisteranno alle tentazioni dell’Isola? Un altra coppia interessante per gli autori è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, mentre quasi certamente non ci saranno Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche se fino alla fine tutto è possibile!

Lascia un commento