Uomini e Donne news: le coppie in crisi, quelle scoppiate e quelle che vanno alla grande
Marco e Beatrice

Le news legate alle coppie di Uomini e Donne quest’oggi si occupano di uno degli argomenti maggiormente richiesti da chi segue il programma di Maria De Filippi, ovvero le coppie. Sì, perché come è ovvio non tutte le coppie formatesi all’interno del programma sono destinate a durate per sempre, anche se i fan certamente lo vorrebbero. Negli ultimi mesi, poi, sulla scia della rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono moltissime le coppie in crisi… sarà il periodo?! Chissà!

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina, Marco e Beatrice

Cominciamo con una coppia poco amata il cui amore ormai è al capolinea, ovvero quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Si erano già lasciati all’inizio dell’anno, ma poi erano tornati e sembravano più innamorati di prima; e invece ora la rottura è definitiva e non lascia spazio a ripensamenti di sorta.

Anche Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati per qualche mese e sono tornati assieme, ma loro davvero sembrano amarsi più di prima: vivono assieme a Milano, dove l’ex corteggiatrice e suo figli hanno seguito il tronista, che lavora come modello, e pare che Beatrice sia anche incinta.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora, Fabio e Nicole

Crisi nera, invece, per altre due coppie, ovvero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I primi, tuttavia, sembrano amarsi ancora moltissimo e noi crediamo di poter mettere la mano sul fuoco sul fatto che torneranno assieme molto presto.

Stessa cosa non possiamo dire per Fabio e Nicole, la cui crisi a onor del vero sembra molto seria, anche se per adesso non si è arrivati a una rottura vera e propria. Cosa ne sarà di questa coppia? Non sono molti quelli che la amano, ma va detto che per un anno e mezzo si sono amati moltissimo.

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa, Eugenio e Francesca, Andrea e Giulia

Prosegue a gonfie vele anche tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (ormai marito e moglie), Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, anche loro sposati, e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che dovrebbero sposarsi ma ancora non si sa quando, anche se pare non prima del 2018.

Ovviamente stanno insieme (e non ci permettono di dimenticarlo, visto che in televisione sono praticamente ovunque) anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che presto però potrebbero separarsi perché lei dovrebbe partecipare alla prossima Isola dei Famosi 2017.

A presto con altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!