Uomini e Donne news: le frecciatine di Sonia Lorenzini contro la scelta di Luca Onestini

La tronista ex collega di trono di Luca non ci sta a leggere i resoconti della scelta di Onestini e replica piccata

A Uomini e Donne è appena avvenuta una delle scelte più importanti della stagione odierna, ma i petali non hanno ancora finito di cadere che già si sono accese le prime polemiche. Sì perché, com’è noto, non solo Soleil Sorge non piace proprio a tutti (anzi, è discretamente brava ad attirarsi le antipatie della gente), ma anche lo stesso Luca Onestini è stato criticato da più fronti per aver “usato” e strumentalizzato le altre due corteggiatrici, ovvero Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini.

News Uomini e Donne: le aspre critiche di Sonia Lorenzini

Nessuno si aspettava tuttavia che critiche piuttosto aspre arrivassero da Sonia Lorenzini, ex collega di trono di Luca Onestini che a quanto pare non ha digerito le parole del tronista, il quale ha definito la Sorge la sua “scelta” folle. E poche ore fa, su Instagram, ha detto la sua sulla follia e sull’amore.

Sonia ha scritto infatti: “L’amore folle era un po’ mio, ma se va di moda riutilizzare la parola va bene!”, riferendosi al fatto che lei quando aveva scelto Emanuele Mauti all’improvviso, senza premeditazione e solo per non perderlo, aveva davvero fatto una scelta folle.

Uomini e Donne, news tronisti: l’amore secondo Sonia

Quella di Luca Onestini, invece, tutto può dirsi fuorché una scelta folle, secondo Sonia, anche perché è avvenuta dopo ben sei mesi di conoscenza (e forse secondo alcuni non sarebbe neanche avvenuta ora se il programma fosse durato di più, mentre invece a fine maggio chiude i battenti per la pausa estiva). Sempre su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne scrive: “L’amore è aver trovato il coraggio di vivere davvero l’amore nel momento in cui l’ho sentito nascere!”.

Uomini e Donne, news trono classico: la rivalità tra Soleil Sorge e Sonia Lorenzini

Tuttavia Sonia (che non ha mai apprezzato Soleil, e in più di una puntata ha avuto dei contrasti con la corteggiatrice) dimentica che la sua scelta in fondo era un po’ obbligata, dal momento che era stata messa con le spalle al muro: Emanuele, infatti, era intenzionato ad andarsene, cosa che Soleil non ha mai fatto.

Magari, se anche la bella corteggiatrice e modella italo-americana avesse manifestato lo stesso fermo proposito, anche Luca, pur di non perderla, sarebbe andato via con lei, scegliendola seduta stante. Non credete anche voi, amici lettori? Diteci la vostra!

A presto con altre news da Uomini e Donne!