Uomini e Donne news: le sconvolgenti dichiarazioni della ex di Claudio D'Angelo
Claudio D'Angelo e la ex Ilaria Zaccagnino

Sono davvero incredibili le ultimissime news sul tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo che a questo punto rischierebbe seriamente il suo posto nella trasmissione di Maria De Filippi. Sì, perché stando alle dichiarazioni della sua ex, Ilaria Zaccagnino, il 31enne imprenditore di Riccione starebbe prendendo il giro tutte le sue corteggiatrici mentre in giro continua a dire che lei è la donna della sua vita e che in televisione sta soltanto facendo “un’esperienza”. Ma vediamo bene cos’è successo.

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo, il mistero legato alla ex

Tutto è cominciato quando in puntata una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo, la bella Sonia Lorenzini, ha tirato fuori la questione Ilaria Zaccagnino, ovvero la ex fidanzata del tronista, a causa di alcuni messaggi presenti sul cellulare di lui in cui il ragazzo le chiedeva di scendere per a corteggiarlo.

Secondo Claudio si trattava di una battuta, visto che i due si erano lasciati male e che tra l’altro a quanto pare lei volesse tornare con lui… Tina Cipollari e gran parte del pubblico non erano convinti di questa versione, e alla fine potrebbero aver avuto ragione!

Uomini e Donne news: il lungo e compromettente sfogo di Ilaria

Sì, perché alla fine ha parlato anche Ilaria e l’ha fatto su Instagram, con un post pubblico nel quale sbugiarda Claudio, affermando che al contrario è lui che l’ha cercata, invitandola a corteggiarlo perché è lei la donna della sua vita e delle corteggiatrici in studio non gli importa nulla, essendo nel programma di Maria De Filippi solo per “fare un’esperienza televisiva”. Ecco una parte del lunghissimo sfogo della ragazza:

“Sarei stata io a cercare lui? O lui che dopo esserci incontrati al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato perché le sensazioni provate erano impossibili da ritrovare? Solo Una battuta la richiesta di andare lì? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì! Ero a Valencia quando mi è arrivato il msg della mia ex collega in cui dice che sono la donna della sua vita, cosa che mi diceva quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”. Un UOMO dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri;ma il mio essere superiore e DONNA mi impedisce di dire altro! (…) Dai #claudiodangelo togli almeno il mio orecchino!”.

Uomini e Donne news: accuse pesantissime, che farà Maria De Filippi?

Sono parole davvero fortissime, che dipingono Claudio D’Angelo come una sorta di nuovo Lucas Peracchi, un tronista interessato solo a sé stesso e all’esperienza in tv e completamente disinteressato invece alle sue corteggiatrici. Cosa ne penseranno queste ultime del lungo sfogo della ex? Le crederanno e vorranno spiegazioni? E Maria De Filippi, invece, come reagirà? Non ci resta che attendere le prossime news sui tronisti di Uomini e Donne che, per ora, resta in carica.