Uomini e Donne news, le parole di Riccardo Gismondi su IG: con Camilla ci sono già problemi?

Che fine hanno fatto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? Dalle foto di lui sembra che la ragazza sia presente, ma…

Come vanno le cose tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? Le news successive alla scelta di Uomini e Donne registrata lo scorso venerdì si sono interrotte un paio di giorni fa. Il tronista romano e la corteggiatrice sua concittadina hanno infatti trascorso la prima notte insieme in una suite messa a loro disposizione dalla redazione di Uomini e Donne, hanno fatto colazione e la mattina dopo sono stati immortalati a pranzo con il padre di lui. Dopo, il nulla… Siamo sicuri che tra la coppia proceda tutto a gonfie vele, oppre ci sono già i primi problemi?

Uomini e Donne news: l’ammonimento ufficiale della redazione

In realtà quella che sembra scomparsa è Camilla Mangiapelo, che dopo aver pubblicato la foto della colazione assieme a Riccardo non ha più postato nulla sul suo profilo Instagram, che pure aggiornava in continuazione, persino quando ancora era in trasmissione, dopo le esterne.

Riccardo Gismondi invece continua a postare, ma non pubblica nulla che abbia a che fare con la sua fidanzata. Al contrario, è spesso immortalato da solo o con quelli che sono i suoi migliori amici. Ma davvero c’è la possibilità che i due siano già ai ferri corti dopo così pochi giorni?

Uomini e Donne news: le mosse social di Riccardo e Camilla

In realtà noi crediamo che la questione sia molto più semplice, e che evidentemente Riccardo e Camilla sono stati ripresi dalla redazione in quanto probabilmente avrebbero dovuto esporsi di meno. L’ex corteggiatrice, soprattutto, avrebbe dovuto evitare una foto in particolare.

Si tratta della foto dove i due ragazzi sono a letto e hanno le braccia incrociate a mostrare i reciproci tatuaggi. Non solo: dopo la scelta, i due hanno cominciato a seguirsi su Instagram e a commentare i rispettivi post, cosa che avrebbero potuto evitare di fare per non svelare troppo a chi non aveva letto le anticipazioni.

Uomini e Donne news: la scelta in tv prima di Natale

E forse è proprio per limitare i danni e per consentire ai due ragazzi di viversi un Natale sereno, senza l’obbligo di non poter pubblicare foto in cui compaiono assieme, la redazione ha deciso di mandare in onda la scelta del 21enne cestista già la prossima settimana, l’ultima prima della pausa natalizia del programma.

Ciò vuol dire che vedremo in onda ben tre scelte (oltre a quella di Riccardo, anche quelle di Clarissa Marchese e Claudio Sona), dunque si preannuncia una settimana densa di eventi per gli appassionati del programma di Maria De Filippi, che tornerà poi nel 2017, dopo l’Epifania.

A dopo con altre news da Uomini e Donne!