Uomini e Donne news: Nuovi progetti e prime serate per Silvia Raffaele
Silvia Raffaele

Ora che il programma di Maria De Filippi è andato in pausa per l’estate, Uomini e Donne news non può non occuparsi di loro, i grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne 2014/2015. Inaspettatamente si è trattato di un’edizione che ha visto il trono classico in vantaggio negli ascolti della prima metà di stagione, per poi calare leggermente nella seconda, quando il trono over, capitanato da George e Gems (ovvero Giorgio e Gemma, la coppia-non coppia più famosa della televisione), ha registrato un’impressionante ripresa. Una delle grandi protagoniste del trono blu (e forse del trono rosa del prossimo anno, se la De Filippi sceglierà di metterla sul trono, come sembra) è stata la bella Silvia Raffaele, corteggiatrice calabrese di Fabio Colloricchio amatissima dal pubblico.

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele nella stessa agenzia di Mariano Catanzaro

E l’amore del pubblico nei confronti di Silvia è stato particolarmente evidente al momento della scelta, quando l’ormai ex tronista argentino le ha preferito la rivale, Nicole Mazzocato, e i fans sui social (soprattutto su Facebook) hanno dato inizio a una vera e propria rivolta mediatica che sembra essersi sedata soltanto negli ultimi giorno. Appurato infatti che la loro beniamina sta più che bene, i fans di Silvia si sono calmati e già cominciano a pensare all’anno prossimo, quando sperano di vederla nuovamente seduta in puntata, questa volta su uno dei troni del trono classico. Ma sarà davvero così?

Gossip Uomini e Donne: serate in arrivo per Silvia? La corteggiatrice non si pronuncia, ma intanto realizza nuovi servizi fotografici professionali

Certo, per avere qualche possibilità di andare sul trono, Silvia ovviamente deve restare single… ma riuscirà una così bella ragazza a passare l’estate indenne dall’amore?! Ancora non possiamo saperlo, ma quel che abbiamo appreso nelle ultime ore è che anche Silvia, come praticamente tutti i suoi ex colleghi corteggiatori e corteggiatrici del trono classico, è entrata a far parte di un’agenzia che ne curerà l’immagine e che gestirà i suoi impegni professionali derivanti dalla notorietà acquisita grazie alla partecipazione al celebre programma di Canale 5. Il manager in questione è Andrea Velletri, che è lo stesso manager di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari (che si sta godendo alla grande questo inizio d’estate assieme alla sua scelta Andrea Melchiorre), anche lui tra i “papabili” per il trono blu della nuova edizione Uomini e Donne 2015/2016 che partirà a settembre 2015.

Uomini e Donne news di gossip ex corteggiatrice: Silvia si rilassa andando al mare e saluta i fans con un video

Presto dunque potremo vedere la bella Silvia protagonista di serate nelle discoteche di tutta Italia: anche chi non potrà partecipare direttamente agli eventi, come sempre ne avrà notizia da noi oppure consultando la pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice, sempre molto viva e costantemente aggiornata. Nel frattempo, approfittando dello splendido mare della sua regione, la Calabria, e del clima insolitamente caldo di questo inizio di giugno, Silvia si sta godendo la spiaggia preparandosi al meglio per le serate e i lavori di modella che prevedibilmente le verranno offerti. Sempre dai social, infatti, si apprende che la ragazza sta realizzando dei nuovi shooting fotografici promozionali, e qualcosa ci dice che presto la vedremo protagonista di qualche evento come sfilate o pubblicità… del resto, con la sua sensualità e la sua tenacia, la bella Silvia avrà tutto il successo che merita e che anche chi si occupa di gossip Uomini e Donne le augura!