Uomini e Donne news: le scuse pubbliche di Beatrice Valli, ma nessuno le crede

Noi di Uomini e Donne news quando qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia della clamorosa gaffe di Beatrice Valli su Aldo e Alessia, eravamo certi che non sarebbe finita lì. Del resto il polverone sollevato dalle dichiarazioni della bella ex corteggiatrice era troppo grande per non lasciare strascichi dietro di sé, e certamente la ragazza ha capito subito di aver toppato alla grande. Anche perché con le sue parole non aveva involontariamente (?) attaccato solo la coppia formata dagli ex U & D Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma anche tutti i fans – moltissimi – che ancora li seguono con calore e affetto.

Uomini e Donne news: il mea culpa della bella fidanzata di Marco Fantini non convince nemmeno i fans

E molti dei fans dei “Palmarota”, come ormai vengono chiamati affettuosamente un po’ da tutti, sono anche fans di Beatrice Valli e Marco Fantini, ragion per cui sono rimasti ancora più delusi dalle dichiarazioni della bella emiliana al “Giornale di Puglia”. A onor del vero l’intervista rilasciata da Beatrice era molto lunga, e non riguardava soltanto questioni come il matrimonio e la nascita di un figlio; si parlava anche della potenziale partecipazione della coppia Fantini-Valli a Temptation Island e dei loro progetti futuri, che includono la ricerca di una maggiore stabilità anche economica e di una dimensione in cui sentirsi realizzati sia personalmente che professionalmente. Insomma, si è trattato di una lunga intervista a trecentosessanta gradi di cui però a colpire maggiormente i lettori sono state queste dichiarazioni certamente inopportune e – crediamo noi – anche involontarie.

[ads1]

Uomini e Donne news: semplice gaffe oppure dichiarazione voluta? Gli utenti non perdonano, e ricordano alla Valli il suo calendario  con Marco

Tuttavia (e i fans di Uomini e Donne lo sanno bene!) a volta è proprio non volendo che si dice la verità, ovvero ciò che realmente si pensa. E i fans hanno interpretato così le parole della Valli, come dichiarazioni fatte d’istinto, senza pensarci su e senza la volontà di ferire qualcuno, ma che alla fine rappresentano il suo reale pensiero su Aldo e Alessia. Forse è proprio per questo motivo che in pochi credono alle scuse pubbliche di Beatrice, che oltre a commentare qua e là sul web per scusarsi sotto gli articoli che riportano le sue dichiarazioni, ieri pomeriggio ha pensato bene di scusarsi pubblicamente con la coppia anche sulla sua pagina pubblica Facebook. Ecco cosa ha scritto la ragazza:

“Volevo chiedere scusa io in prima persona ad Aldo e Alessia! Non volevo offendere nessuno e dico nessuno.
 Ho solo espresso un mio pensiero sbagliando a scriverlo in quella domanda. Non era mia intenzione scatenare tutto questo. Chiedo ancora scusa. Mi sarò espressa male.
 Io gli auguro tutta la felicità del mondo e gli auguro tutto il bene più grande! buona giornata a tutti! 
Beatrix”

Uomini e Donne news: da parte della coppia Aldo e Alessia, che certamente si sarà sentita toccata dalle dichiarazioni, per ora solo un dignitoso silenzio

Quelli che si aspettavano la replica inferocita di Alessia o di Aldo, però, sono rimasti delusi su tutta la linea. La coppia, infatti, ha scelto di non commentare la cosa, mantenendo un dignitoso silenzio che certamente fa loro onore. A difenderli, come sempre, ci pensano i fedeli fans, che non hanno esitato un attimo a schierarsi dalla loro parte, sommergendo la pagina Facebook di Beatrice Valli di critiche e anche (purtroppo) di insulti, ricordando alla ragazza il suo calendario hot e alcune altre infelici uscite che sembravano fatte ad hoc per ottenere più visibilità. Per adesso la querelle sembra essersi conclusa, ma se ci saranno novità noi di Uomini e Donne news vi aggiorneremo in diretta!