Aggiornato al: 29 Agosto, 2016  2318

Uomini e Donne news, le verità della ex di Giorgio: film a luci rosse nel suo passato?

Giorgio Manetti ha una nuova gatta da pelare: questa volta si tratta della signora Rolanda Ramalli, la sua ex, che ha rilasciato un'intervista al vetriolo

Uomini e Donne news, le verità della ex di Giorgio: film a luci rosse nel suo passato?

Giorgio Manetti ha una nuova gatta da pelare: questa volta si tratta della signora Rolanda Ramalli, la sua ex, che ha rilasciato un'intervista al vetriolo


Le news Uomini e Donne di oggi sono davvero incredibili e riguardano quello che ormai è il cavaliere più conosciuto del trono over, ovvero il fiorentino Giorgio Manetti. Sì, perché questa volta il bel dongiovanni toscano deve guardarsi le spalle niente meno che dalla sua ex, la signora Rolanda Ramalli, che ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” in edicola questa settimana; non un’intervista qualunque, bensì un resoconto ricco di dettagli e soprattutto di voci su un passato non proprio limpido di Giorgio… ma vediamo cosa ha detto la signora Rolanda!

Uomini e Donne news: l’intervista a una ex di Giorgio, la signora Rolanda

Va detto che nessun nemico è temibile quando una donna arrabbiata: e probabilmente questo è quello che Giorgio Manetti ha trascurato quando ha detto di non conoscere la signora Rolanda Ramalli, una sua ex (che tra l’altro sostiene di avergli rifilato molti due di picche), che si è vendicata in un’intervista con queste parole:

“Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?”.


Uomini e Donne news, le malelingue: Giorgio era un gigolò?

Ma la signora Rolanda non si ferma e a “Di Più” rivela anche le molte voci che circolavano sul conto di Giorgio tra le persone che lo conoscevano. Voci non esattamente positive, che ovviamente non sono confermate, ma da cui Rolanda dichiara di aver sempre difeso il cavaliere, che ora dice di non conoscere. Ecco il passo dell’intervista incriminato:

“Giorgio, anche se forse non lo sai, io ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l’attore nei film a luci rosse. Non ho mai creduto a quelle voci, malgrado circolassero parecchio”.

Uomini e Donne news: il cavaliere risponderà in trasmissione?

Insomma, dopo le parole non proprio lusinghiere della stessa madre di Giorgio Manetti, che del figlio al settimanale “Di Più” non ha parlato proprio bene, ora ci si mette anche una ex fiamma, una donna cui il cavaliere avrebbe tenuto molto, non ricambiato da lei.

L’ex di Gemma Galgani incasserà e resterà in silenzio come fatto fino ad ora, oppure risponderà, questa volta magari anche in studio, per mettere a tacere tutte le malelingue? Lo scopriremo prestissimo!