Uomini e Donne news, Lidia Vella rompe il silenzio: “Mi sento morire”

Lui l’ha lasciata e un paio di giorni dopo essere andato a letto con lei è sceso dalle scale di Uomini e Donne per Sonia Lorenzini

Uomini e Donne news: Lidia Vella parla per la prima volta dopo l’atroce scoperta

Le news che riguardano il trono classico di Uomini e Donne ormai non possono prescindere dal più chiacchierato tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini, ovvero il romano Alessandro Calabrese, ex gieffino ma soprattutto noto ex fidanzato di Lidia Vella, la donna che ha sempre detto di voler sposare e da cui voleva un figlio.

E invece non solo l’ha lasciata, ma poco dopo la rottura – neanche il tempo di smaltire la cosa o di permettere a lei, ancora innamorata, di accettare la fine della loro storia – è sceso dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, da cui si è detto molto colpito.

Uomini e Donne news: il messaggio dell’ex gieffina

Ovviamente per Lidia Vella, che mentre Alessandro registrava la puntata era collegata in radio e raccontava di come il giorno prima lui avesse dormito da lei, e che dunque forse non era tutto perduto, è stato un vero e proprio colpo al cuore. La ragazza ha persino chiuso il suo profilo Instagram pur di non leggere le critiche e i commenti dei detrattori.

Poco fa, tuttavia, la ragazza è tornata a scrivere e ha postato una frase tratta da una canzone di Alessandra Amoroso, ovvero: “Comunque andare, anche quando ti senti morire”. E ovviamente sotto i fan hanno commentato dispiaciuti per la loro beniamina che sicuramente sta soffrendo moltissimo.

Uomini e Donne news: cosa farà Sonia Lorenzini con Alessandro Calabrese

Anche la sorella gemella di Lidia, Jessica Vella, ha messo like a diversi post contro Alessandro Calabrese, segno che è rimasta molto delusa dal comportamento di quel cognato che prima quasi idolatrava. Insomma, la situazione è davvero critica, e a quanto pare ci sarà ancora da chiacchierare su questa vicenda.

Alessandro, infatti, ha smentito Lidia dandole sostanzialmente della bugiarda, ma ora tutto è nelle mani di Sonia Lorenzini: la tronista crederà nella buona fede dell’ex gieffino, oppure lo manderà via per il suo comportamento poco limpido? E nel primo caso, Lidia interverrà in puntata per raccontare pubblicamente la sua verità? Staremo a vedere!