Uomini e Donne news: lieto evento per Giulia De Lellis, Alessandro Calabrese sotto accusa

Giulia De Lellis comunica ai fan un lieto evento riguardante la sua vita privata e intanto non si spengono le polemiche su Alessandro Calabrese

Continuano incessanti le news Uomini e Donne riguardanti Giulia De Lellis visto che l’ex corteggiarice ha rivelato di essere diventata zia e lo ha fatto tramite i social, dove i suoi followers la seguono incessantemente. Intanto continua la polemica che coinvolge Alessandro Calabrese, giunto nel talk show di Maria De Filippi per corteggiare la bella Sonia Lorenzini, ma che è finito subito nel mirino delle critiche per via della sua ex fiamma: Lidia Vella.

Uomini e Donne news: il seguito strepitoso dei Damellis

Giulia De Lellis è sicuramente una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più seguite di sempre. Il suo amore con Andrea Damante ha coinvolto da sempre i telespettatori che seguono attentamente ogni loro mossa sui social. I ragazzi stanno cercando infatti di farsi strada nel mondo della tv e la loro vita privata è sulla bocca di tutti.

Andrea Damante ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, mentre Giulia, invece, ha conquistato i salotti di Barbara D’Urso, attualmente conduttrice di Pomeriggio Cinque. Lunedì 2 gennaio 2017 la De Lellis, attraverso Instagram, ha fatto un bellissimo annuncio a tutti coloro che la seguono e non riguarda la sua carriera da diva.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis diventa zia

Giulia De Lellis ha annunciato di essere diventata zia. Sua sorella, Veronica De Lellis, ha dato alla luce un bebé. Questo l’annuncio: “E niente, volevo #condividerelabellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto . E non esiste niente di più bello !!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI Ti aspettavo da una vita“.

Tantissimi i fan che si sono complimentati e che hanno fatto gli auguri, molti invece hanno criticato la ragazza. Pare infatti che ad alcuni non sia andato giù l’eccessivo voler apparire della mora romana. Alcuni infatti l’hanno accusata di vantarsi di cose normali e quotidiane, ma in molti si sono invece schierati a difendere la De Lellis.

Uomini e Donne news: ancora polemiche per Alessandro Calabrese

Pare che per Alessandro Calabrese le polemiche non abbiano mai fine. Sonia Lorenzini infatti è diventata celebre negli studi Elios proprio grazie al suo caratterino e al suo modo di fare franco e schietto che non tollera certo le bugie. A quanto pare però ora si trova ad affrontare una situazione spinosa con il suo nuovo corteggiatore.

Sì, perchè Alessandro Calabrese non smette di essere nel mirino delle polemiche per via della sua ex, Lidia Vella: i due danno versioni differenti sulla fine del loro rapporto e pare che, secondo la gieffina i due stessero insieme fino a pochissimo tempo fa. L’ultima conferma arriva da Instagram. La Vella avrebbe salutato l’anno nuovo con un post: “fuck 2016, welcome 2017”.

Per restare aggiornati su queste vicende continuate a seguire le news di Uomini e Donne.

Lascia un commento