Uomini e Donne news: l'interesse di Lucas per Sophia è reale? Piccoli indizi fanno...
Lucas e Sophia ballano insieme

Le news Uomini e Donne non possono non dare spazio a una coppia – o meglio, per ora solo a una coppia “ipotetica” che in queste ore sta letteralmente facendo impazzire i fans del trono classico; come forse avrete capito stiamo parlando di Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo, e del nuovo tronista Uomini e Donne, il bellissimo e sensuale Lucas Peracchi. Nel pomeriggio di oggi, 10 novembre 2015, è andata in onda la puntata del trono classico che vede il bel Lucas e Sophia ancora più vicini dopo che lei – forse rimanendoci male per l’esterna tra Amedeo Barbato e l’ex tentatrice Fabiola Cimminella, nonché per i modi davvero poco gentili con cui il tronista napoletano la tratta di solito – ha dichiarato di restare in puntata solo per conoscere meglio Lucas (anche se nella puntata precedente aveva detto di voler abbandonate il trono perché non era nello stato d’animo di conoscere altri ragazzi).

Sul finire della puntata, Lucas ha invitato Sophia a ballare, lei ha accettato, e dal pubblico è esploso un boato, segno che tutti tifano per questa nuova coppia. Del resto – ed è stato più che evidente dalla loro prima e per ora unica esterna – il tronista e la 19enne corteggiatrice di Gela sembrano piacersi molto: lui, soprattutto, è molto diverso rispetto a quando sta con le altre corteggiatrici, con le quali tira fuori maggiore scaltrezza e sensualità, mostrando quasi esclusivamente il suo aspetto fisico, l’approccio carnale. Con Sophia, invece, il pubblico ha visto un altro Lucas: più maturo e rispettoso, a volte anche un po’ imbarazzato, sorridente e in un certo senso spensierato, in grado di scherzare, ridere e fare discorsi seri.

Lui dice che Sophia gli piace davvero, e noi sinceramente siamo propensi a credergli. Del resto, sarà anche vero che magari ha scelto una corteggiatrice che già usciva con l’altro tronista per mettersi in mostra e creare scompiglio, ma come ha scelto Sophia poteva scegliere invece Martina, Loretta, Cecilia o ancora Laura, che è invece la preferita di Gianmarco Valenza. Probabilmente non la vede come la donna della sua vita, ma la Galazzo lo incuriosisce soprattutto perché è diversa dal suo standard abituale di donna: se gioca bene le sue carte, secondo noi la giovanissima siciliana può tranquillamente conquistare Lucas! Lei, però, resta un enigma.

Se infatti è vero che Sophia accetta tutti gli inviti del nuovo occupante del trono blu Uomini e Donne 2015/2016, è anche vero che la ragazza nel dopo-puntata, sul suo profilo Instagram ha smentito categoricamente di essere passata a corteggiare Lucas… Quindi secondo noi qualche calcolo se lo sta facendo, e tanto ingenua poi non è: magari non vuole dichiararsi per Lucas prima di essere certa del suo interesse, che non si tratti di semplice ripicca nei confronti di Amedeo? Oppure sta accettando il corteggiamento dell’ex modello solo per ingelosire Amedeo? Diteci la vostra nei commenti, amici che seguite le news Uomini e Donne!