Uomini e Donne news: Fabio ha alzato le mani su Ludovica? Testimoni riferiscono di un acceso litigio nel centro di Roma
Il corteggiatore Fabio Ferrara

Le news che stiamo per darvi sulla coppia di Uomini e Donne Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono così incredibili e al tempo stesso terribili che noi per primi vorremmo non crederci, perché se davvero è successo quello che sostengono alcuni testimoni, l’ex corteggiatore sarebbe davvero da condannare moralmente per i suoi (presunti) atteggiamenti riprovevoli. Ma andiamo con ordine e vediamo esattamente cosa è successo!

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara insegue Ludovica Valli nella notte romana

Come riportato tra gli altri da un noto portale di gossip on-line che dispone di tutti i post dell’accaduto, la scorsa notte a Roma pare ci sia stato un violento litigio tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La coppia di trovava in una Alfa nera (quella di lui) quando all’improvviso – stando al racconto di testimoni oculari che hanno scritto sui profili dei due ragazzi – Ludovica è scesa di corsa seguita da Fabio per andarsi a rifugiare in un bar.

Uomini e Donne news: le testimonianze di alcuni presenti

Sempre stando a quanto riferito da testimoni oculari che sembrerebbero attendibili (anche perché, come si suol dire, “ci hanno messo la faccia”, commentando con profili pubblici sulle pagine Instagram sia di Fabio che di Ludovica), sarebbero intervenuti anche i carabinieri. Ecco cosa si legge in un commento sul profilo dalla Valli:

“Ieri Fabio e Ludovica erano a Roma in centro nella sua Alfa nera ma è tutto verbalizzato tranquilli perché sono intervenute persone e il carabiniere della guardiola e se Ludovica non cancella il mio commento è perché l’abbiamo nascosta finché non sono venuti a prenderla”.

Uomini e Donne news: insulti a Fabio Ferrara, le parole di Ludovica

E ancora, sul profilo di Fabio Ferrara, si legge invece questo commento di un uomo: “Ieri sera nel centro di Roma ho assistito ad atteggiamenti di te che con atteggiamenti non certo da uomo inseguivi la tua ragazza, i titolari del bar l’hanno aiutata vergognati!”.

Prontamente, tuttavia, è intervenuta Ludovica che però non ha smentito come si pensava, ma ha scritto questo post: “Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata, buona giornata. Ludovica”. Cos’è successo davvero amici? Vi diamo appuntamento con le prossime news su Uomini e Donne per aggiornarvi su questo brutto accaduto!