Uomini e Donne news: Livia Canalis super si confessa su Amedeo e dice che…

Già quando era in puntata si era mostrata subito disinibita e trasgressiva, ma ora Livia Canalis, ex corteggiatrice di Amedeo, non ha più peli sulla lingua (né vestiti) e confessa tutto ciò che pensa

Le Uomini e Donne news si fanno particolarmente calde quando si parla di lei: Livia Canalis, la bella modella ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi che si è subito distinta per la sua prorompente sensualità e per l’evidente attrazione fisica emersa fin da subito con il bel tronista napoletano. Arrivata dopo delle altre – quindi anche dopo Alessia Messina, che poi è stata la scelta, che è stata presente in trasmissione fin dalla prima puntata –, Livia è stata portata in trasmissione dallo stesso Amedeo, il quale l’aveva notata e apprezzata (l’ex corteggiatrice è innegabilmente molto bella) in un ristorante. Non possiamo sapere come sarebbero andate le cose se la prorompente Livia fosse stata anche lei in trasmissione fin dalla prima puntata, ma a posteriori quel che appare certo per chi ha seguito il trono di Amedeo è che, se tra lui e Livia c’era grande attrazione fisica, in realtà non è mai scattato quel “quid” in più, quell’interesse che avrebbe potuto fare di lei la sua scelta.

Uomini e Donne news: la bella Livia ci ha creduto fino all’ultimo, e dopo la scelta si è fatta un tatuaggio per ricordare a se stessa di ricominciare

Ma Livia – come del resto le altre corteggiatrici arrivate fino alla fine – ci ha creduto fino all’ultimo, a maggior ragione dopo la clamorosa eliminazione da parte del tronista di quella che sembrava essere (e in effetti era) la sua preferita. Terminato il trono, non sembra però terminata la voglia della ragazza di stare sotto i riflettori. Per mettere un punto a questa esperienza e ricominciare, infatti, la bellissima ex corteggiatrice ha deciso di farsi un tatuaggio – una scritta in verticale – che le attraversa la schiena. Fin qui nulla di strano. Ma a mo’ di provocazione, la ragazza ha deciso di far vedere il suo tatuaggio scegliendo una foto molto particolare che ha pubblicato su Instagram e che immediatamente ha fatto il giro del web…

Uomini e Donne news: la foto hot che mostra il tatuaggio di Livia ha fatto il giro del web, scandalizzando i benpensanti e suscitando clamore

Il perché lo capite guardandola: Livia, infatti, non si è limitata a inquadrare la schiena nuda con tatuaggio in vita, ma ha allargato l’inquadratura dello scatto sino a comprendere un fondoschiena di tutto rispetto, le cui curve sono esaltate da un sensualissimo tanga. Insomma, se voleva far parlare di sé, con questa foto l’ex corteggiatrice c’è sicuramente riuscita! È anche probabile che la ragazza volesse far vedere ad Amedeo quello che si è perso preferendo la rivale Alessia, ma di certo – ora che è nuovamente libera di conoscere altri ragazzi – i pretendenti a Livia non mancheranno! E non mancano neanche le polemiche, soprattutto da parte di chi trova questa foto volgare e che non ha mai sopportato il comportamento della ragazza in puntata, nonché il suo approccio col tronista basato principalmente sulla fisicità, nonostante lei asserisse che fra loro ci fossero anche dei contenuti e dei lunghi dialoghi tagliati per necessità, in quanto l’esterna per essere mandata in onda deve durare solo pochi minuti, e non la mezz’ora che dura in realtà.

Uomini e Donne news, ex corteggiatrici, Livia non ha dubbi in merito: “Amedeo e Alessia dureranno fino a che i riflettori saranno puntati su di loro!”

Incurante delle critiche, la bella Livia non si è limitata però alla foto del nuovo tatuaggio. Intervistata da alcune riviste gossippare online che si occupano del programma, l’ex corteggiatrice ha detto la sua anche sulla nuova coppia Amedeo-Alessia, lasciando intendere che il tronista avrebbe fatto una scelta televisiva, preferendo la corteggiatrice più conosciuta e amata dal pubblico, e affermando senza mezzi termini che il loro rapporto durerà solo fino a che avranno le luci dei riflettori puntate addosso. Dichiarazioni piuttosto forti, le sue, che gli sono false ulteriori, feroci critiche da parte dei fans del tronista e della neo-coppia, i quali ritengono il suo il classico atteggiamento della volpe che non riesce ad arrivare all’uva, come recita il celebre proverbio. E voi cosa ne pensate? Anche per voi a Livia interessa solo far parlare di sé in un modo o nell’altro? Commentate e continuate a seguire la categoria Uomini e Donne news per nuovi, interessantissimi gossip e notizie legate al nostro programma preferito!