Uomini e Donne news: lo scherzo di Fabio a Nicole, le parole di Gianluca per Valentina, nuovo tatuaggio per Mariano
Fabio e Nicole oggi su Instagram

Ancora Uomini e Donne news che riguardano Fabio e Nicole, una coppia che sta rispondendo con i fatti alle numerose illazioni fatte su di loro dalla scelta in poi: non solo stanno ancora insieme dopo più di un mese dalla scelta, ma convivono e giorno dopo giorno sembrano amarsi sempre di più… cresce anche la complicità, ed ecco che l’ex tronista tira fuori tutto il suo humor argentino per fare degli scherzi alla sua bellissima fidanzata! Non sono invece innamorati, né fidanzati, gli ex corteggiatori di Valentina Dallari, Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro, entrambi originari di un paese in provincia di Napoli. Mentre la bella bolognese si gode il suo Andrea Melchiorre, Gianluca torna a parlare di lei, mentre Mariano si butta alle spalle l’esperienza di Uomini e Donne 2014/2015 (almeno quello da corteggiatore, visto che a settembre potremmo vederlo sul trono blu)… facendosi un nuovo tatuaggio!

News Uomini e Donne: Fabio e Nicole, dagli scherzi al romanticismo, a questa coppia non manca proprio nulla

Sono sempre più affiatati e felici Fabio Colloricchio e la sua ex corteggiatrice, ora fidanzata, Nicole Mazzocato. Vivendo insieme in un appartamento che hanno preso in affitto a Roma, i due piccioncini hanno modo di viversi giorno per giorno e di conoscersi sempre meglio, piacendosi sempre di più. Entrambi hanno molto a cuore i loro fans, con i quali condividono alcuni momenti delle loro giornate tramite foto e video che pubblicano sugli account ufficiali Instagram e Facebook. Proprio ieri, Fabio ha postato il video in cui fa uno scherzo a Nicole, senza peraltro molto successo, visto che il suo scopo è spaventare la fidanzata, mentre lei si vede che non fa una piega… Anzi, ecco cosa scrive a mo’ di scherzo postando il video sui social:

“Almeno io non ti faccio prendere paura… Gli scherzoni del Colloricchio… Quando uno non sa perdere a carte fa di tutto… @fabio_colloricchio”

Oggi, invece, a quanto pare l’ex tronista argentino ha avuto una giornata no, ma tornato a casa ha trovato a confortarlo la sua Nicole. Per ringraziarla, ha dunque pubblicato la foto che trovate in allegato all’articolo con questa dolcissima e romantica dedica:

“Quando torno a casa e la giornata non è andata tanto bene, trovo il suo conforto.. E tutto il resto, perde d’importanza… #ciaomondo”

Uomini e Donne news: Gianluca Tornese su Valentina Dallari (e continua ad attaccare Mariano!)

Non si dà ancora pace l’ex corteggiatore Gianluca Tornese per essere stato “scaricato” da Valentina Dallari, che gli ha preferito il rivale Andrea Melchiorre. In un’intervista rilasciata a un celebre portale gossipparo, il bel napoletano torna a parlare della bella bolognese, ma addolcisce i toni rispetto all’intervista precedente, affermando che la scelta secondo lui era scontata, ma lui in ogni caso augura alla coppia formata da Valentina e Andrea di essere felice. Non si risparmia tuttavia alcune frecciatine su Mariano Catanzaro, con cui in trasmissione ha litigato più volte sino ad arrivare quasi alle mani: lo accusa di aver fatto “teatrini” e scene da “soap opera”, e tanto basta a capire che i due ex protagonisti del trono classico non hanno mai fatto pace!

Uomini e Donne news corteggiatori: Mariano pubblica un video che mostra il suo nuovo tatuaggio

Nonostante più volte in queste settimane abbia mostrato di pensare ancora all’ex tronista che ha corteggiato per mesi in trasmissione, l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro guarda avanti e per ricominciare la sua nuova vita si fa anche un tatuaggio: il video in cui è steso sul lettino del tatuatore ha già fatto il giro del web, raccogliendo moltissimi consensi, soprattutto (ovviamente) tra le ragazze sue fans! Tra serate (tra cui una, chiacchieratissima, con la bella ex corteggiatrice Silvia Raffaele, collega del trono classico con la quale sembra stia flirtando su Instagram) e gite al mare, il bel Mariano secondo noi è pronto per il trono… e chissà se a settembre le news Uomini e Donne non ci portino questa bellissima novità!