Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa con due ex tronisti
Maria De Filippi

Questa volta pare che Maria De Filippi sia davvero arrabbiata per il comportamento di alcuni suoi protetti, ossia due ex tronisti di Uomini e Donne che le devono praticamente tutto, avendo raggiunto fama e celebrità solo grazie a lei e al suo programma. Sì, perché in occasione della partenza di Temptation Island 2016 – reality show estivo della stessa Maria De Filippi –  la conduttrice si aspettava la partecipazione di alcune coppie che invece hanno dato forfait… manco a dirlo, si tratta delle ultime due coppie formatesi all’interno del trono classico, ovvero Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: a Temptation Island 2016 la defezione degli ex tronisti più amati

Temptation Island 2016 è cominciato solo da qualche giorno, ma gli ascolti non sono affatto entusiasmanti, essendo stati inferiori rispetto agli scorsi anni. Forse è colpa del fatto che questa è un’edizione stranamente povera di coppie “famose”. Di coppie provenienti dal trono classico di Uomini e Donne, infatti, ce n’è solo una, quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Le altre hanno gentilmente – ma fermamente – declinato l’invito. Non c’è stato verso di far sì che Oscar Branzani e Andrea Damante, gli ultimi tronisti del trono classico 2015-2016, amatissimi dal pubblico, accettassero l’offerta della redazione e della De Filippi.

Uomini e Donne news: il “no” che potrebbe costargli caro

Va detto che gli ultimi due tronisti, gli unici di questa sfortunata stagione del trono classico Uomini e Donne 2015-2016 ad aver riscosso un grande successo di ascolti, non sono stati gli unici a rifiutare.

Maria De Filippi pare abbia dovuto accettare anche i “no” decisi (e inaspettati) di Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio e delle loro compagne. Persino Cristian Offer e Giuliana Brasiello, coppia del trono over, pare abbiano rifiutato con decisione.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi arrabbiata

Maria De Filippi, abituata a sentirsi rispondere sempre di sì, non se lo aspettava affatto. E non l’avrebbe presa affatto bene. Pare infatti che conduttrice di Canale 5 si sia abbastanza stizzita.

A settembre, quando sarà tempo di invitare in trasmissione le coppie che stanno ancora assieme, si addolcirà e perdonerà questo piccolo “sgarro” fattole probabilmente solo per amore e per la paura di perdersi come accaduto ad altre coppie in passato? Secondo noi sì!