Uomini e Donne news: Luca Rufini come Stefano Bettarini, denunce in arrivo per il cavaliere?
Luca Rufini, cavaliere del trono over

Chi segue il trono over di Uomini e Donne certamente è a conoscenza delle ultime news che riguardano uno dei cavalieri più belli presenti in studio, ovvero il 37enne Luca Rufini, che ha sempre fatto strage di cuori. Tuttavia probabilmente non sa che a causa delle sue ultime dichiarazioni pubbliche, il cavaliere potrebbe rischiare di beccarsi una bella denuncia!

Uomini e Donne news: la caduta di stile di Luca Rufini

Ma partiamo dall’inizio. Luca Rufini, avvenente cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha sempre attirato moltissime dame alla sua corte, riservandosi sempre il diritto di scegliere e uscire un po’ con tutte senza per questo impegnarsi con una donna in particolare.

Nessuna gli ha mai messo paletti (anche perché lui ha chiaramente lasciato intendere che non li avrebbe accettati), né tanto meno gli ha chiesto l’esclusiva, ovvero di uscire e sentirsi solo con lei. Forse proprio per questo motivo Luca ha sempre fatto i suoi comodi.

Uomini e Donne news: la rabbia delle dame coinvolte

Per “comodi” si intende anche andare a letto con l’una e con l’altra, ma non solo: nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne si è scoperto qualcosa di ben più grave, ovvero che il Rufini parlerebbe in giro delle prestazioni di queste donne, raccontando anche dettagli.

A una donna con cui usciva, infatti, Luca ha detto di essere andato a letto con un’altra dama e di non aver provato nulla. Il tutto ovviamente è venuto fuori puntata e nessuno ha gradito, tanto meno la ragazza coinvolta, che si è sentita giustamente tradita e amareggiata.

Uomini e Donne news: ci sono i presupposti per una denuncia? Le analogie col caso Bettarini

Chi ha seguito le vicende del Grande Fratello Vip può certamente concordare sul fatto che il caso di Luca Rufini presenta molte analogie con la famosa lista fatta dall’ex marito di Simona Ventura nella Casa più spiata d’Italia, rivelazioni che gli sono costate molte denunce.

Le dame del trono over coinvolte in questo caso (se Luca ha parlato in giro di una, certamente avrà parlato anche di altre) faranno la stessa cose e decideranno di denunciare? E soprattutto, la redazione di Maria De Filippi prenderà provvedimenti nei confronti del cavaliere?

Chissà, nell’attesa vi aspettiamo presto con altre news targate Uomini e Donne!