Uomini e Donne news: Lucas fai attenzione ad Andrea! Il nuovo tronista fa qualcosa che...
Andrea Damante balla con Megghi Galo

Tra le ultimissime news riguardanti il trono classico Uomini e Donne, ce ne sono alcune che riguardano il nuovo tronista Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista di Nettuno. Stando a quanto emerge dalle informazioni trapelate dalle prime esterne fatte dal ragazzo, sembra proprio che Lucas Peracchi abbia trovato pane per i suoi denti! Il tronista in carica, infatti, rischia seriamente che le sue due corteggiatrici preferite – Megghi Galo e Giulia Carnevale – passino a corteggiare il rivale appena arrivato!

Uomini e Donne news: Andrea Damante alla conquista delle corteggiatrici di Lucas Peracchi

Era già stato chiaro nella scorsa puntata, quella del suo arrivo e della presentazione a Uomini e Donne: il nuovo tronista Andrea Damante sarà una bella gatta da pelare per Lucas Peracchi, il quale fino a oggi (visto che fino a qualche puntata fa sul trono accanto a lui c’erano due tronista, Rossella Intellocato e Ludovica Valli) non aveva rivali che potessero aspirare a spodestarlo nel cuore delle sue corteggiatrici, soprattutto le “preferite” Giulia Carnevale e Megghi Galo.

News Uomini e Donne: Giulia e Megghi affascinate dal nuovo tronista?

Sì dà il caso, però, che tanto Giulia Carnevale quanto Megghi Galo piacciano moltissimo anche ad Andrea Damante, che in puntata non ha perso tempo per dichiararlo e per ballare con la bellissima e dolce Megghi. Non solo; stando alle prime indiscrezioni trapelate (ne sapremo di più quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne) pare che il nuovo tronista abbia portato in esterna entrambe le corteggiatrici di Lucas, e che nessuna di loro abbia rifiutato!

Uomini e Donne, news trono classico: quel “like” emblematico messo da Megghi Galo…

Ma se Giulia qualche ora fa ha “piacciato” (ovvero ha messo il like) una foto con Lucas, ribadendo di continuare a corteggiare il 27enne modello veneto, Megghi, invece, ha messo il like a una foto che la ritrae mentre balla con il nuovo arrivato Andrea. Un gesto emblematico, che i fans hanno subito notato e che può significare solo due cose: o vuol far ingelosire Lucas, oppure apprezza davvero molto la presenza della new entry Andrea!

In ogni caso, noi che ci occupiamo da sempre di news Uomini e Donne e conosciamo bene le dinamiche, abbiamo solo un consiglio per il bel Peracchi: attento, Lucas, che di questo passo Andrea ti porta via tutte le corteggiatrici!