Uomini e Donne news, Lucas Peracchi:
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Per un po’ di tempo le news Uomini e Donne non hanno parlato di Lucas Peracchi, ex tronista passato alla storia del programma non certo per i sentimenti che si sono visti all’interno del suo trono, quanto piuttosto per la figuraccia fatta sul finale, quando la redazione ha scoperto che lui sentiva la corteggiatrice Giulia Carnevali attraverso Tara Gabrieletto. Eppure, dopo un lungo silenzio, Lucas è tornato a parlare, e lo fa senza peli sulla lingua soprattutto nei confronti di Tara, cui attribuisce una grande responsabilità in quanto avvenuto.

UOMINI E DONNE NEWS: L’OPINIONE DI LUCAS SU TARA GABRIELETTO – Tanto per cominciare, Lucas Peracchi sostiene di non aver (ancora?) ricevuto alcuna comunicazione legale da parte dell’avvocato della Gabrieletto. Dunque, ci chiediamo, chi ha denunciato Tara? E perché la ragazza continua imperterrita a sostenere che la sua verità arriverà presto grazie alla giustizia? Ma Lucas si spinge molto oltre parlando dell’ex corteggiatrice.

UOMINI E DONNE NEWS: IL CONSIGLIO DELL’EX TRONISTA AL COLLEGA CRISTIAN – Dopo aver ribadito che è stata Tara Gabrieletto a offrirgli spontaneamente il suo aiuto per far durare di più il trono, Lucas afferma che se fosse al posto di Cristian Gallella, piuttosto che chiedere a Tara di sposarlo la lascerebbe perché non solo ha agito alle sue spalle, ma si è messa contro anche Maria De Filippi, una persona cui entrambi devono molto.

UOMINI E DONNE NEWS: LUCAS E GIULIA, UNA STORIA MAI INIZIATA – Per quanto riguarda invece Giulia, non è un mistero che Lucas la reputi falsa, e infatti di lei parla così: “Dietro le telecamere mi sembrava tutt’altro che presa. Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso, come manifestava nel programma. Ho aperto un attimo gli occhi e ho unito i tasselli. Io vedo sempre il buono di una persona, però è necessario aprire gli occhi e iniziare a guardarsi. Così ho capito che le due erano d’accordo”.