Uomini e Donne news: Lucas Peracchi e Paola Caruso, è già finita?

Ecco cosa abbiamo scoperto a proposito della coppia che così tanto sta facendo discutere i fans del programma

Sono probabilmente una delle coppie meno amate di sempre, ma le news legate al mondo di Uomini e Donne non possono fare a meno di occuparsi di loro perché qualcosa bolle in pentola tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, ovvero l’ex tronista e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 che hanno dichiarato di avere una storia cui, in verità, in pochi credono. Lo spettro della montatura a fini pubblicitari, infatti, è sorto sin da subito, sin da quando i due hanno dichiarato a Novella 2000 di essersi innamorati e fidanzati. Com’è possibile, si sono chiesti in molti, che i due, che si conoscono da tempo, non si siano accorti prima del trono e dell’Isola di essere anime affini?

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi e Paola Caruso, è già finita?

Chissà… Una cosa è certa: sia Lucas Peracchi che Paola Caruso hanno sempre smentito con decisione il sospetto che la loro fosse una storia finta, e si sono premurati di mostrarsi in diversi baci e atteggiamenti piuttosto intimi a favor di telecamere.

Ma basta questo a convincere il pubblico? Evidentemente no, perché ancora oggi sono molte di più le persone che non credono in loro e nel loro amore.

Uomini e Donne news: l’amica speciale dell’ex tronista

E probabilmente lo fanno a ragion veduta, visto che ultimamente la coppia non è stata più vista insieme e anche sui social le “prove” che l’amore duri latitano. In compenso, l’ex tronista appare molto vicino a una sua cara amica, di cui scrive su Instagram:

“Stasera un grosso in bocca al lupo a Elisa Brusati che partecipa al Darwin Music festival sostenetela. Vai Eli!”.

Uomini e Donne news: presto conosceremo la verità

Chi è questa misteriosa ragazza? Si tratta di una ex cantante di X Factor, molto bella e anche molto vicina a Lucas. La storia tra il Peracchi e la Caruso è dunque già in crisi? Come prenderà la ragazza il fatto che il fidanzato aiuti così tanto una sua amica?

In ogni caso, se davvero la coppia non sta più insieme, presto ne sapremo di più… Continuate dunque a tenervi aggiornati con le news Uomini e Donne!