Uomini e Donne news: Lucas Peracchi, ecco chi è la corteggiatrice che potrebbe fargli perdere la testa!
Valentina Salvagno, corteggiatrice Lucas Peracchi

Che le news Uomini e Donne riservino sempre moltissime sorprese ai fans, è un dato di fatto: ma sono le stesse sorprese che puntualmente riservano i tronisti di Maria De Filippi, che raramente (o comunque non spesso) inizialmente fanno quello che ci si aspetta da loro. E questo è il caso del bellissimo e fascinoso tronista in carica, Lucas Peracchi, pupillo di Tina Cipollari per via dell’addominale assolutamente notevole e corteggiassimo dalle ragazze, molte delle quali continuano a scendere la scalinata dello studio di Uomini e Donne apposta per lui.

Ebbene, nonostante una predilezione per le ragazze belle e un po’ maliziose (vedi la studentessa marchigiana Giulia Carnevali, con la quale c’è una grande attrazione fisica, anche se ancora non c’è stato il primo bacio), Lucas aveva già stupito un po’ tutti uscendo con Cristina Di Meo, una ragazza semplice e non una bellezza eccezionale che egli stesso aveva ammesso non l’avrebbe mai colpito se l’avesse vista per esempio per strada. Il bel Peracchi, insomma, a dispetto dalla sua fama di consumato play-boy, in una donna guarda anche altro, soprattutto quando – a suo dire – sta cercando l’amore della vita, la ragazza con cui “mettere finalmente la testa a posto”, come ha dichiarato più volte.

E l’ha dimostrato anche con la predilezione nutrita per la mora Valentina Salvagno, che assieme a Megghi Galo è quella che sino ad ora l’ha colpito di più. 26 anni, veneziana, Valentina non è una bellezza appariscente, ma è molto sensuale, al punto che Lucas Peracchi nell’ultima puntata ha confessato di non vedere l’ora di incontrarla in esterna. Al termine dell’esterna, poi, ha dichiarato senza mezzi termini che quella con la Salvagno era stata l’esterna più bella da lui registrata sino a quel momento.

Dichiarazioni importanti, per un tronista che finora non si era mai sbilanciato. Valentina Salvagno, del resto, non è la classica corteggiatrice di Uomini e Donne: laureata in lingue, ha viaggiato molto e ha ancora lavorato come insegnante, non disdegnando nemmeno altre esperienze più divertenti quali l’animazione sulle navi da crociera. Allegra e volitiva, con un innato sex appeal, per adesso, oltre alla bellezza, sembra avere il carisma e il fascino giusto per conquistare il bel Lucas… Ci riuscirà? Per adesso non ci pronunciamo, ma qualcosa ci dice che tra le news Uomini e Donne sentiremo parlare di lei ancora molto a lungo!