Uomini e Donne news, Lucas Peracchi rompe il silenzio dopo la denuncia: “Non ho nulla da perdere!”

L’ex tronista denunciato dalla produzione di Uomini e Donne è tornato a parlare e l’ha fatto come sempre su Instagram, rispondendo a chi gli chiede come sta

Chi segue le news Uomini e Donne di questi giorni sa bene come tutto ruoti attorno al polverone sollevato dall’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, il quale ha accusato la redazione di chissà quali plagi, imbrogli e costrizioni, lanciando il sasso e nascondendo la mano millantando di avere da svelare molte verità. Come prevedibile la produzione di Uomini e Donne – legata alla Fascino S.r.l. di Maria De Filippi – ha deciso di denunciarlo per diffamazione.

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi torna a parlare

Da quando si era diffusa la notizia della denuncia, però, Lucas Peracchi aveva smesso di parlare sui social. Probabilmente era stato consigliato in tal senso dal suo avvocato, ma a parlare per lui e a difenderlo ci aveva pensato la fidanzata e convivente, la modella Silvia Corrias.

La ragazza, infatti, ha difeso a spada tratta il suo tronista, arrivando persino a litigare con una delle ex corteggiatrici di lui a Uomini e Donne, la bella Megghi Galo, anche lei presa in giro ai tempi del trono da Lucas, che si era accordato segretamente per la scelta con Giulia Carnevali.

Uomini e Donne news: la difesa della fidanzata

Il silenzio di Lucas Peracchi, tuttavia, non è durato molto perché è stato subito interrotto qualche ora fa, quando l’ex tronista e modello (per il quale sembra sfumata anche l’opportunità di partecipare all’Isola dei Famosi) ha risposto a chi gli chiedeva notizie su Instagram.

“Non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire cazzate a quale scopo?” ha scritto Lucas sul suo profilo, mostrandosi tutto sommato tranquillo nonostante la multa che rischia di pagare. E ancora: “Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il culo non fa per me”.

Uomini e Donne news: le nuove dichiarazioni e le incongruenze

Tuttavia, come fanno notare in molti, se davvero il mondo dello spettacolo non gli interessava affatto, perché Lucas ha fatto sia i provini per il Grande Fratello Vip (gli autori gli hanno poi preferito il più amato Andrea Damante), sia quelli per l’Isola dei Famosi 2017?

Come fanno notare altri, perché continua a cercare di mettersi in mostra e di non perdere visibilità, se davvero non gli interessa il mondo dello spettacolo e della televisione? Qualcuno gliel’ha anche chiesto, ma a questo Lucas non ha risposto… Lo farà mai?

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento