Uomini e Donne news: Lucas Peracchi si scaglia contro Andrea Damante

La rivalità tra i due ex tronisti non si è mai placata, ma il più agguerrito è Lucas, che sembra rosicare molto per…

Uomini e Donne news torna con un tronista che probabilmente è ai primi posti nella classifica dei personaggi meno amati del trono classico di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Lucas Peracchi, la cui esperienza si è conclusa in maniera molto infelice, avendo egli ingannato la redazione e tutto il pubblico con la complicità della corteggiatrice Giulia Carnevali e di Tara Gabrieletto. Ebbene, Lucas in questi ultimi tempi ha trovato l’amore, ma non la serenità: non riesce infatti a dimenticare l’astio per il suo ex collega, Andrea Damante, cui dedica parole al vetriolo!

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi e il colpo di fulmine per Silvia Corrias

Quando è approdato a Uomini e Donne, il bel Lucas Peracchi ha subito detto a Maria De Filippi che non si innamorava da tempo. E in effetti non è successo neanche in trasmissione, e nemmeno nei mesi successivi, quando pure si è fidanzato con la “bonas” di Avanti un altro, ovvero l’ex naufraga Paola Caruso.

Tra i due, però, è finita molto male; così male che a molti è rimasto il dubbio che si trattasse solo di una strategia mediatica. E in effetti Lucas e Paola sono stati insieme così poco che nessuno ha creduto in loro. E nessuno inizialmente credeva neanche nella storia del tronista con la bella modella Silvia Corrias, da tutti ritenuta l’ennesima fidanzata destinata esclusivamente a fare gossip.

Uomini e Donne news: l’ex tronista criticato e sbeffeggiato

Tuttavia più passano le settimane, più pare evidente che quella per la bella Silvia per Lucas non è un’infatuazione, bensì un amore vero che per la prima volta dopo anni è riuscito a coinvolgerlo a 360 gradi, al punto da spingerlo a una grande prova d’amore.

La coppia, infatti, ha deciso di suggellare il proprio amore con lo stesso tatuaggio, quello che raffigura due angioletti che si scambiano un dolce bacio, con sotto la scritta greca Moira, ossia Destino. Questo bel gesto non è servito però a far cambiare idea al popolo social.

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi contro Andrea Damante

I più, infatti, hanno criticato la scelta di Lucas di fare un gesto così importante come un tatuaggio dopo pochissime settimane di fidanzamento, accusandolo ancora una volta di falsità e di voler solo far parlare di sé. E così l’ex tronista è letteralmente sbottato, affermando che il falso non è lui, bensì un suo collega.

A questo punto ha dichiarato che l’altro (che è chiaramente Andrea Damante) ha ormai partecipato a tutti i reality, e gli manca solo l’Isola dei Famosi… Una stoccata non da poco, che ha innervosito molto i fan di Andrea e Giulia e che mostra come Lucas abbia preso molto male il fatto che il collega gli abbia soffiato il posto al GF Vip.

Continuate a seguire Uomini e Donne news!