Uomini e Donne news: Lucas Peracchi torna sui social e scrive...
Lucas Peracchi

Solo qualche giorno fa, tra le news Uomini e Donne vi abbiamo annunciato il silenzio stampa di Lucas Peracchi, l’ormai ex tronista 2015-2016 che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi dopo che è venuto alla luce il suo accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali. I due si sono accusati a vicenda, non dando un bello spettacolo di sé, ed è venuto fuori anche il nome di Tara Gabrieletto, cui Lucas è sembrato dare la colpa di tutto (era proprio la fidanzata di Cristian Gallella a mettere in contatto Lucas e Giulia). Come prevedibile, questa cosa ha fatto letteralmente infuriare la ragazza…

Uomini e Donne, news trono classico: Tara Gabrieletto contro Lucas Peracchi

Tara Gabrieletto ha dunque smentito tutto quanto e dato mandato al suo avvocato di fare chiarezza una volta per tutte su questa storia. Probabilmente vedremo l’ex corteggiatrice ospite della prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne, ma Lucas Peracchi?

Sarà chiamato anche lui nuovamente in puntata per difendersi? Considerato che le puntate dell’inciucio hanno fatto il botto di ascolti, crediamo proprio di sì…

News Uomini e Donne: il silenzio (sospetto) dell’ex tronista

Tuttavia la novità è un’altra e riguarda sempre Lucas, che negli ultimi giorni sembrava essere letteralmente scomparso dai social, che pure avrebbe potuto riprendere a utilizzare dopo diversi mesi, visto che non è più sul trono blu.

La cosa strana, inoltre, è che il tronista non ha mai risposto alle accuse di Tara Gabrieletto, la quale l’ha accusato di averla diffamata e di averle rovinato l’immagine, lasciando intendere una denuncia in arrivo.

Uomini e Donne news: la Pasqua di Lucas e la prossima registrazione del trono classico

Ebbene, dopo che per giorni è sparito e non ha commentato nulla di quanto avveniva sui social che lo riguardava direttamente, Lucas Peracchi oggi per la prima volta ha postato una foto su Instagram, raccontando del suo pranzo in famiglia.

Ancora nessun accenno a Tara Gabrieletto… Che siano nuovamente d’accordo tra loro? Interverranno insieme nella nuova puntata del trono classico? Non ci resta che aspettare e vedere, mentre l’ex tronista fa finta di nulla… A presto con nuove news Uomini e Donne!