Uomini e Donne news: Ludovica ammette di aver sempre preso in giro Manuel
Ludovica e Fabio assieme al loro manager

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano la neo coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che hanno appena festeggiato un mese dalla scelta, ovvero un mese di fidanzamento. Sì, perché proprio in questa occasione i due ex protagonisti del Trono Classico, con l’approvazione del loro manager, hanno rilasciato un’intervista a un noto portale web di gossip. Si è trattato di una bella intervista, dove entrambi hanno parlato dei forti sentimenti che li uniscono e delle ultime puntate della trasmissione quando via via si sentivano sempre più legati; tuttavia questa intervista ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai fans di Manuel Vallicella, e in questo articolo vi spieghiamo perché.

UOMINI E DONNE NEWS, LUDOVICA VALLI: “LA SCELTA È SEMPRE STATA FABIO!” – Nell’intervista, a Ludovica Valli è stato chiesto se avesse mai avuto in mente un’altra scelta al di fuori di Fabio Ferrara, e cosa avesse fatto qualora lui avesse abbandonato il programma, magari per uscire assieme a Rossella Intellicato. Ecco la risposta dell’ex tronista: “La verità? Non c’è mai stata un’altra possibile scelta. O lui o nessuno. Avrei rischiato sempre e comunque lui, nonostante tutto e tutti!!!. Se se ne fosse andato avrei abbandonato il trono”.

UOMINI E DONNE NEWS: MANUEL VALLICELLA SOLO UN MEZZO PER PROLUNGARE IL TRONO? – Insomma, Fabio Ferrara è stato la scelta sin dall’inizio, e Ludovica non ha mai contemplato, neanche lontanamente, l’idea di poter scegliere Filippo Fantini o Manuel Vallicella. Ma allora, ci chiediamo noi, che bisogno c’era di restare sul trono fino alla fine? E soprattutto, che bisogno c’era di prendere in giro Manuel, che evidentemente era molto interessato a lei? Dalle parole dell’ex tronista, invece, si evince chiaramente che il corteggiatore veronese era solo il mezzo che le permetteva di allungare il trono mentre conosceva meglio Fabio e soprattutto convinceva quest’ultimo a dirle di sì.

UOMINI E DONNE NEWS: LA FELICITÀ DELLA COPPIA FABIO E LUDOVICA UN MESE DOPO LA SCELTA – Sebbene le risposte di Ludovica Valli non ci siano piaciute, però, ci fa molto piacere constatare come lei e Fabio siano felici insieme: a un mese esatto dalla scelta e dall’inizio della loro relazione, infatti, i due vivono insieme, sono innamorati e filano d’amore e d’accordo, un vero record in questa sfortunatissima edizione del trono classico di Uomini e Donne, non credete anche voi?!