Uomini e Donne news, Ludovica e Fabio: accordo segreto anche tra loro? I sospetti
L'abbraccio di Ludovica e Fabio

Le news Uomini e Donne inerenti a questa stagione del trono classico 2015-2016 hanno riservato sempre moltissime sorprese a quanti hanno seguito i troni: tra coppie scoppiate non appena sono uscite dal programma (vedi Amedeo Barbato e Sophia Galazzo) e coppie mai nate, che però si erano messe d’accordo per scegliersi (vedi Lucas Peracchi e Giulia Carnevali), i flop non si contano più, e c’è il grosso timore che un altro grandissimo fiasco si stia preparando… Ovvero quello del trono di Ludovica Valli, la 19enne tronista sorella di Beatrice Valli che dovrebbe scegliere proprio tra qualche giorno.

Uomini e Donne, news trono classico: la scelta scontata di Ludovica Valli

Il trono rosa di Ludovica Valli è stato uno dei più strani degli ultimi anni. Sì, perché nessuna tronista è arrivata alla fine del suo percorso, dunque alla scelta, senza aver nemmeno mai baciato nessuno dei sue corteggiatori.

Quello di Manuel Vallicella e Fabio Ferrara dovrebbe essere dunque un “sì” fondato sul nulla, su un’attrazione fisica mai sperimentata: il primo bacio, poi, dovrebbe avvenire proprio nella puntata della scelta, durante il ballo.

News Uomini e Donne: lo strano comportamento della mamma della tronista

Già questa di per sé è una situazione molto strana, soprattutto se accompagnata dall’ostinatezza di Ludovica Valli che pende letteralmente dalle labbra di Fabio Ferrara. Tutti sanno che sarà lui la sua scelta, ma perché la giovane tronista non sembra neanche prendere il considerazione quel no che tutti si aspettano dal corteggiatore campano? Perché sua madre, sempre così attenta al suo percorso, segue già Fabio Ferrara?

Uomini e Donne, news: la scelta di Ludovica avverrà davvero durante la prossima registrazione?

Non solo: la mamma delle sorelle Valli mette anche molti “like” alle foto della figlia con Fabio, segno che per lei è già lui il suo genero. Possibile che non prenda neanche in considerazione un eventuale no? Cosa farà allora, cancellerà i suoi like?

Non lo sappiamo, e forse siamo anche un po’ malpensanti, ma visto quanto successo nel corso di questa edizione tutto è lecito… Ma non è che anche Fabio e Ludovica sono d’accordo?! E non si baciano perché sennò Manuel Vallicella andrebbe via e il trono finirebbe?

Ditemi la vostra, cari lettori delle news Uomini e Donne!