Uomini e Donne news: Ludovica e Manuel beccati insieme... senza telecamere!
Ludovica e Manuel

Le news Uomini e Donne in questi giorni si succedono in maniera a dir poco frenetica: come se non bastasse quello che sta succedendo nel trono di Lucas Peracchi (un trono che, anche nella migliore delle ipotesi, si può considerare più che finito), ecco che ci si mette anche la bella Ludovica Valli a dare dei grattacapi ai suoi fans. Oggi, infatti, moltissime persone che si trovavano a Roma hanno avvistato la tronista assieme a uno dei suoi corteggiatori, Manuel Vallicella. Non ci sarebbe stato nulla di male, se i due fossero stati accompagnati dalla redazione o dalle telecamere… e invece no!

Uomini e Donne news: Manuel e Ludovica insieme senza telecamere

Tutto è accaduto nel pomeriggio, qualche ora fa, quando alcune persone in fila presso gli studi Elios di Roma – quelli che si trovano in via Tiburtina – in attesa di entrare per assistere alla registrazione di “Amici”, hanno notato proprio Ludovica Valli e Manuel Vallicella.

I due, però, erano soli e senza telecamere al seguito… Magari c’era qualcuno della redazione a seguirli? In realtà nemmeno questo. Cosa starà succedendo?

News Uomini e Donne: le segnalazioni sono moltissime, che sta succedendo?

La segnalazione è senza dubbio vera poiché Ludovica e Manuel non sono stati visti soltanto da una persona, ma da più persone che hanno testimoniato tutte la stessa cosa, ovvero che i due erano assieme senza telecamere e che erano di corsa.

Ora, noi sappiamo che la tronista aveva intenzione di non portarla per le lunghe e di scegliere nell’arco di qualche puntata, ma francamente ci sembra alquanto strano che abbia già scelto così, in fretta e furia… Non trovate anche voi?

Uomini e Donne, news trono classico: la registrazione di domani, sabato 19 marzo 2016, darà tutte le risposte

Tanto più che la nuova registrazione del trono classico avverrà proprio domani, sabato 19 marzo, quando tra le altre cose i presenti tra il pubblico assisteranno allo smascheramento e al racconto di tutta la verità da parte di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Comunque a questo punto siamo davvero ansiosi di sapere anche quello che succederà a Ludovica e ai suoi corteggiatori Manuel, Filippo Fantini e Fabio Ferrara. Di certo quella di domani sarà probabilmente la puntata più attesa di tutto questo trono classico 2015-2016!

A presto con altre news Uomini e Donne!