Uomini e Donne news: Ludovica riparte da sola? Il suo ultimo post non fa ben sperare
Ludovica Valli

News Uomini e Donne torna a occuparsi del tormentone che sta tenendo banco negli ultimi giorni: Fabio e Ludovica sono tornati insieme oppure no? Dopo essere stati ospiti della registrazione del trono classico della scorsa settimana, Fabio Ferrara e Ludovica Valli erano spariti dai social e – contrariamente alle loro abitudini, soprattutto quelle di lei – non avevano più postato nulla né su Instagram, né su Facebook.

Uomini e Donne news: il misterioso silenzio social

La cosa è suonata alquanto strana e preoccupante, tanto più che i fan sapevano che l’ex corteggiatore era a Roma (è stato avvistato dietro le quinte del trono over, non si sa in che veste) e di certo l’ex tronista non era con lui, ma probabilmente era a casa, in Emilia Romagna.

Nelle ultime ventiquattro ore avevamo notato che Fabio aveva ripreso a postare foto in cui appariva sorridente, ma non erano una prova sufficiente a far pensare che la coppia fosse tornata insieme. Qualche ora fa, però, nella serata di ieri, Fabio ha postato la foto con un bambino piccolo…

Uomini e Donne news: quel like di Ludovica…

Ludovica Valli ha messo like alla foto! Il che vuol dire che per lo meno segue, segno molto positivo. Ma non finisce qui, perché la ragazza prima di andare a dormire ha postato questo messaggio: “Dimenticavo… Buona notte amore!”, e i più attenti hanno notato come il post avesse subito ricevuto il like della mamma di Fabio, che tra l’altro molto spesso “piaccia” le foto di Ludovica.

Il sereno dunque è tornato tra la coppia più tormentata della scorsa stagione di Uomini e Donne? O si tratta semplicemente di un riavvicinamento e del tentativo di Ludovica di abbattere i “cento muri” messi da Fabio dopo la sua fuga?

Uomini e Donne news: gli ultimi indizi non dicono nulla di positivo

In realtà, qualcosa nel frattempo deve essere successo perché le due foto postate da Ludovica poco fa non preannunciano nulla di buono. In una foto, infatti, la ragazza scrive “strong” – ovvero “forte” – e poi “step by step”, ovvero “passo dopo fatto”.

Sembrano le classiche parole che dice qualcuno che ricomincia a vivere e a darsi da fare dopo una delusione d’amore, ma sarà davvero così? Vedremo…. a presto con le prossime Uomini e Donne news!