Uomini e Donne news, Ludovica rompe il silenzio: Fabio ha sempre finto?
Ludovica Valli a Formentera con sua madre Sandra

Le news Uomini e Donne si sono interrogate a lungo sulla rottura tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, l’ex corteggiatore e l’ex tronista che si sono fidanzati lo scorso aprile, al termine di un trono rosa che ha sempre visto il Ferrara come unica scelta possibile della giovanissima sorellina di Beatrice Valli. Tuttavia, dopo l’annuncio della fine e rispettivi post, né Fabio né Ludovica si erano più pronunciati sui social. Almeno fino a oggi.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica in vacanza con le famiglie

Sappiamo che attualmente Ludovica Valli si trova a Formentera, dove sua madre ha preso una casa, e con lei sta trascorrendo queste vacanze estive; Fabio Ferrara, invece, ha fatto diverse serate in tutta Italia, per poi tornare anche lui a casa per trascorrere le ferie assieme alla sua famiglia.

Chi sperava che l’ex corteggiatore prendesse un aereo per raggiungere la fidanzata (anche se ormai forse dovremmo chiamarla ex fidanzata) alle Baleari, purtroppo è stato disilluso. Fabio, infatti, non ha preso quell’aereo e non accenna a farlo… Non gli importa nulla di Ludovica, oppure ritiene che lei sia nel torto e non vuole “piegarsi” a cercarla per primo?

Uomini e Donne news: cosa è successo davvero tra i due?

Nel frattempo, mentre tutto tace tra i due, su Instagram, sotto la foto che vedete in allegato all’articolo e che mostra Ludovica assieme a sua madre Sandra, una fan ha scritto che secondo lei l’ex tronista sarebbe dovuta andare a Gallipoli dove ci sono tutti i ragazzi di Temptation Island 2016 pensando che Fabio Ferrara stesse li, per raggiungerlo e fare pace.

Insomma, questa ragazza proponeva in un certo senso che fosse l’ex tronista di Uomini e Donne a fare il primo passo, raggiungendo Fabio (che però non è a Gallipoli con gli altri, bensì in Campania dalla sua famiglia, appunto), e la Valli ha deciso di risponderle.

Uomini e Donne news: le parole rivelatrici dell’ex tronista

Ecco il commento dell’ex tronista in risposta alla fan: “Le tue parole sono molto giuste, e volerei in questo preciso istante, però purtroppo a oggi ho deciso, mi sono proprio imposta, che devo cominciare a volermi un po’ di bene. Non dico tanto, ma solo un po’”.

Insomma, Ludovica lascia intendere non solo che non ha alcuna intenzione di raggiungere lei Fabio, ma anche che andare da lui significherebbe non rispettare se stessa… Forse perché il Ferrara non ci tiene davvero a lei, e non glielo sta dimostrando neanche in questa occasione? Forse addirittura l’ha sempre presa in giro, come insinua qualcuno? A presto con altre news Uomini e Donne!